Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marc0
Con questa rom è possibile modificare grandezza e altri parametri dei tasti virtuali?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
si,assolutamente si, è una delle rom più veloci e complete.Se scendi a compromessi in termini di personalizzazione trovi qualcosa di più prestante altrimenti questa è il top.
-
scusate, ma non sono riuscito a trovare il modo di eliminare la navbar...con questa rom è possibile come con la codename?
-
Quote:
Luisyfer
scusate, ma non sono riuscito a trovare il modo di eliminare la navbar...con questa rom è possibile come con la codename?
eliminarla totalmente non mi risulta, però puoi fare una cosa: imposta i dpi al minimo, quindi riavvia.Portati nella sezione della navbar e imposta 24 dp.Riavvia e reimposta i dpi a 320, ti troverai una regolazione della navbar fatta sui dp minimi e quindi molto molto piccola, se non nulla praticamente.
Piccolo OT: se posso consigliarti cambia il trinity e metti l'experimental per 4.1.2
-
Quote:
ANDROIDPC
Ragazzi io vengo da una Codename..
..se volessi installare questa, a personalizzazione come è messa? E fluidità?
stesse personalizzazioni della codename + possibilità di modifica dei dpi e maggiori fluidità e autonomia, io prima di mettere questa avevo la codename, felicissimo del cambio
-
Quote:
Beggs
eliminarla totalmente non mi risulta, però puoi fare una cosa: imposta i dpi al minimo, quindi riavvia.Portati nella sezione della navbar e imposta 24 dp.Riavvia e reimposta i dpi a 320, ti troverai una regolazione della navbar fatta sui dp minimi e quindi molto molto piccola, se non nulla praticamente.
Piccolo OT: se posso consigliarti cambia il trinity e metti l'experimental per 4.1.2
Ho risolto col fullscreen toggle, grazie cmq.
Mi sta antipatica solo la mancata traduzione, non che abbia problemi con l'inglese però se imposto il giorno della settimana accanto alla data mi viene in inglese enon mi piace.Ora provo il trinity sperimentale, l'alpha67 vero?
Per chi volesse la slimbean in fullscreen la procedura sul forum funge:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ll-screen.html
-
Quote:
Luisyfer
Mi sta antipatica solo la mancata traduzione, non che abbia problemi con l'inglese però se imposto il giorno della settimana accanto alla data mi viene in inglese enon mi piace.Ora provo il trinity sperimentale, l'alpha67 vero?
Esattamente.Il giorno in inglese prendilo come una cosa figa. rotfl
-
Quote:
Luisyfer
Per chi volesse la slimbean in fullscreen la procedura sul forum funge:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ll-screen.html
Scusa dove trovo full screen toggle?
-
Quote:
micros130
Scusa dove trovo full screen toggle?
Sul link che ho postato...segui la procedura riportata!
-
Aggiornamento per i problemi del PlayStore su www. forum.xda-developers.com/showpost.php?p=32790809&postcount=876
Lo sviluppatore ha rilasciato una nuova versione del Multi_DPI_Play_Store con il fix del problema.
Sulla pagina per il download le indicazioni per installarlo correttamente.
-
salve,credo di aver installato i server,bootloader,root e recovery solo che quando cerco di entrare in recovery per flashare la rom mi esce il robot verde caduto con un triangolo rosso..perchè?
edit: è andato tutto a buon fine :D