Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!!
Ho appena installato la Slim e mi sto trovando veramente bene, vorrei avere da voi però un consiglio su un kernel alterativo per questa rom. Ho provato il franco, ma mi manda in blocco il gnexus... vorrei poter personalizzare i colori a piacimento se fosse possibile. Grazie in anticipo ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrazyDunky
Ciao a tutti!!
Ho appena installato la Slim e mi sto trovando veramente bene, vorrei avere da voi però un consiglio su un kernel alterativo per questa rom. Ho provato il franco, ma mi manda in blocco il gnexus... vorrei poter personalizzare i colori a piacimento se fosse possibile. Grazie in anticipo ^^
Guarda io ho provato il franco kernel e non ho avuto nessun problema...non mi si è bloccato come dici tu! Potresti provare il lean kernel o il trinity...
Più che altro il volume generale (suoneria, notifiche, ecc...) mi sembra un poco basso (non ai livelli della CNA)...non c'è un modo per aumentarlo? Ho provato con volume+ ma non mi sembra sia cambiato molto...
-
Quote:
voorhees
Guarda io ho provato il franco kernel e non ho avuto nessun problema...non mi si è bloccato come dici tu! Potresti provare il lean kernel o il trinity...
Più che altro il volume generale (suoneria, notifiche, ecc...) mi sembra un poco basso (non ai livelli della CNA)...non c'è un modo per aumentarlo? Ho provato con volume+ ma non mi sembra sia cambiato molto...
A me si pianta sulla scritta google dopo che l'ho installato... quale versione monti del franco? perchè a me piaceva parecchio come kernel
basta il solito dvilk/cache wipe o devo fare altro per caso?
-
Quote:
CrazyDunky
A me si pianta sulla scritta google dopo che l'ho installato... quale versione monti del franco? perchè a me piaceva parecchio come kernel
basta il solito dvilk/cache wipe o devo fare altro per caso?
ho l'ultima versione, la r283. Si per installarla basta il solito wipe cache e dalvik...io non ho avuto nessun problema...e secondo me va anche una bomba!
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Quote:
voorhees
ho l'ultima versione, la r283. Si per installarla basta il solito wipe cache e dalvik...io non ho avuto nessun problema...e secondo me va anche una bomba!
L'ultima è la 290...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da swarm871
Quote:
Originariamente inviato da voorhees
L'ultima è la 290...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Fino a ieri l'ultima era la 283...cmq buono a sapersi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
C'é un modo per aumentare il volume?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi ke voi sappiate è compatibile con il trinity?
-
Quote:
voorhees
C'é un modo per aumentare il volume?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quoto la richiesta! Io utilizzo l'app di Franco e e DSPManager ma il la suonerie e le musiche gracchiano un po' troppo. Il top del volume l'ho avuto solo con la Minco.
-
ragazzi ho un problema ..dopo aver settato uno sfondo da picspeedwallpaper improvvisapente mi compare continuamente l errore l applicazione ui di sistema si e bloccata in modo anomalo ..ho provato a riflashare ma niente
...aiutatemi