Visualizzazione stampabile
-
-
Bene visto che nessuno si fa avanti mi propongo dopo un test non definitivo ma sicuramente utile.Uso anche un dato fornitomi da un altro utente(grazie Dario ;) ) ovvero un benchmark, che tanto per darvi un riferimento è 5850 con la stock e oltre i 6400 con la slim 2.5, appagati gli utenti che hanno un occhio per questo tipo di punteggi passo alle impressioni personali:
Correzione di vari bug qua e là, a me ad esempio( e all'autore del benchmark) capitava di avere problemi con un piccolo " ritorno di fiamma" dell'immagine quando si spegneva, risolto prontamente insieme a qualche altra imperfezione riscontrata( si siamo parecchio pignoli :p ).In generale mi sembra migliorata la velocità anche se di poco.Non noto altre sostanziali differenze,solo ora la ROM è più godibile, nel vero senso della parola.Tutte quelle basi di frameworks sono servite allo scopo.
Il mio test è stato effettuato con il franco 264 perché con il 268 avevo problemi, quindi è da escludere un eventuale incremento/ cambiamento prestazionale, in quanto è lo stesso kernel che utilizzavo prima con la v2.4.
P.s. quasi OT: fino ad ora avevo utilizzato sempre nova prime, stasera ero abbastanza "testaiolo" e ho dato una chance al launcher stock, devo dire che forse holo launher è meno fluido ma molto più veloce, se settato a dovere, in perfetto stile slim bean ROM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
Bene visto che nessuno si fa avanti mi propongo dopo un test non definitivo ma sicuramente utile.Uso anche un dato fornitomi da un altro utente(grazie Dario ;) ) ovvero un benchmark, che tanto per darvi un riferimento è 5850 con la stock e oltre i 6400 con la slim 2.5, appagati gli utenti che hanno un occhio per questo tipo di punteggi passo alle impressioni personali:
Correzione di vari bug qua e là, a me ad esempio( e all'autore del benchmark) capitava di avere problemi con un piccolo " ritorno di fiamma" dell'immagine quando si spegneva, risolto prontamente insieme a qualche altra imperfezione riscontrata( si siamo parecchio pignoli :p ).In generale mi sembra migliorata la velocità anche se di poco.Non noto altre sostanziali differenze,solo ora la ROM è più godibile, nel vero senso della parola.Tutte quelle basi di frameworks sono servite allo scopo.
Il mio test è stato effettuato con il franco 264 perché con il 268 avevo problemi, quindi è da escludere un eventuale incremento/ cambiamento prestazionale, in quanto è lo stesso kernel che utilizzavo prima con la v2.4.
P.s. quasi OT: fino ad ora avevo utilizzato sempre nova prime, stasera ero abbastanza "testaiolo" e ho dato una chance al launcher stock, devo dire che forse holo launher è meno fluido ma molto più veloce, se settato a dovere, in perfetto stile slim bean ROM.
Come mai avevi problemi con la 268? Nn è supportato dalla slim 2.5?
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
-
Ho provato questa ROM ma i colori erano troppo smorti rispetto alla cm 10 che sono molto luminosi. Uso sempre la luminosità al 90%!
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
-
Quote:
skioda86
Come mai avevi problemi con la 268? Nn è supportato dalla slim 2.5?
Ho avuto problemi con il wi-fi non riceveva dati praticamente, non è un problema di rom in quanto sul topic del franco su xda si evidenzia lo stesso problema per alcuni possessori del device.
Quote:
franco79
Ho provato questa ROM ma i colori erano troppo smorti rispetto alla cm 10 che sono molto luminosi. Uso sempre la luminosità al 90%!
Setta i colori dall'apposita applicazione di franco.Si chiama franco kernel updater e puoi regolarti i colori come ti pare e piace. ;)
-
Test sulla batteria, come va?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Beggs
Solitamente lascio il kernel della Rom.
Prima usavo sempre il franco ma non avendo la sua app non potevo modificare i colori. Il problema si pone quando installo un'altra ROM e non mi trovo con i colori stock
-
Quote:
pufforosso2
Test sulla batteria, come va?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Guarda gli screen postati.. ;) tutto dipende comunque da come imposti tu le varie frequenze e gli undervolt ;)
Quote:
franco79
Beggs
Solitamente lascio il kernel della Rom.
Prima usavo sempre il franco ma non avendo la sua app non potevo modificare i colori. Il problema si pone quando installo un'altra ROM e non mi trovo con i colori stock
Il lean anche è supportato dall'app di franco. ;)
-
Dopo aver aggiornato la rom mi sono ritrovato con due gallerie immagini e due fotocamere ho sbagliato ad installare le gaps? Posso disinstallarle con titanium?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
capitato anche a me, disintallate senza problemi, trova solo quelle giuste perché la fotocamera è cambiata ;)
Inviato dal mio mostro bianco
-
Quote:
posaidon
Dopo aver aggiornato la rom mi sono ritrovato con due gallerie immagini e due fotocamere ho sbagliato ad installare le gaps? Posso disinstallarle con titanium?
Sono cambiate anche le gapps, sono state riuppate... ;)
-
Quote:
Beggs
Quella è una questione di launcher, attualmente monti holo launcher, se non sbagli anche nella versione free è possibile selezionare una griglia 10x10![/B]
Come si edita il launcher holo della 2.5? Non mi appare nella lista app!!!
-
Quote:
Phaleg
Come si edita il launcher holo della 2.5? Non mi appare nella lista app!!!
Edita? O.o
-
Non hai il launcher installato o non riesci a impostarlo come predefinito?
-
Ragazzi come già detto ho da poco il Galaxy e monto la slim con il lean
mi hanno dato due batterie Samsung originale ma quando metto sotto carica non va oltre l '86 %
attraverso battery calibration mi potreste dire il voltaggio e gli altri dati quando il vostro telefono si trova al 100%? grazie
ps con lo stesso kernel la 2.5 consuma di più rispetto la 2.4
stay tuned
Inviato dal mio mostro bianco
-
2 allegato(i)
Dopo pochi giorni, devo dire che la trovo eccezionale..mi sembrano ottimi anche i consumi, vi posto 2 screen Allegato 25229
Allegato 25230
Luca
-
chiedo ai piu esperti.. secondo voi è meglio la slimbean o la codename..?
grazie..;)
-
Quote:
housepabldroid
grazie..;)
La slim è piu fluida e rettiva mentre la codename ha piu personalizzazioni, per la durata della batteria siamo li, forse un po meglio la slim ;)
-
Ragazzi per renderla un po meno slim? È tutto rimpicciolito ahahah
-
Per renderla meno slim vai nelle impostazioni alla voce opzioni sviluppatore.
Entri e cambi i dpi es. 280 e riavii ;-)
-
Quote:
Metalgta
Ragazzi per renderla un po meno slim? È tutto rimpicciolito ahahah
Quoto Hotmax pero se vuoi le icone della grandezza delle altre rom devi mettere i dpi a 320 ;)
-
I miei occhi vi ringraziano :)...che impostazioni devo usare per il kernel e il display?? E che launcher consigliate?
-
Quote:
Metalgta
I miei occhi vi ringraziano :)...che impostazioni devo usare per il kernel e il display?? E che launcher consigliate?
di niente ;)
come launcher molti consigliamo nova, io al momento ho lasciato Holo (il default di questa home) e lo trovo davvero ottimo nella versione free. ;)
-
Quote:
Hotmax
di niente ;)
come launcher molti consigliamo nova, io al momento ho lasciato Holo (il default di questa home) e lo trovo davvero ottimo nella versione free. ;)
Io usavo nova, l'ho rimesso e va bene! Ora vediamo i consumi :)
-
Quote:
housepabldroid
grazie..;)
Indubbiamente slim bean.Sono veramente minime le mancanze di personalizzazione da non giustificare la superiore velocità di questa.
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Volevo dire come si mettono i settaggi!! ;-)
-
Quote:
Phaleg
Volevo dire come si mettono i settaggi!! ;-)
Un metodo fra tanti, tieni premuto sulla home e ti uscirà una finestra con su scritto azioni del launcher... ;)
-
Con i settaggi di kingvidal il cellulare si riavvia dopo un po che lo uso...adesso ho 920 max e 230 min senza UV...va bene cosi? O mi dite un UV meno spinto?
-
Quote:
Metalgta
Con i settaggi di kingvidal il cellulare si riavvia dopo un po che lo uso...adesso ho 920 max e 230 min senza UV...va bene cosi? O mi dite un UV meno spinto?
Prova ad aumentare di 10/15 mv i miei settaggi ;)
-
Proviamo...ma come faccio a mantenere l'uv dopo il riavvio?
-
Quote:
Metalgta
Proviamo...ma come faccio a mantenere l'uv dopo il riavvio?
Per adesso, fra le ROM che ho provato, l'unica che mantiene l'uv dopo il riavvio è la codename ;)
-
Quote:
Beggs
Un metodo fra tanti, tieni premuto sulla home e ti uscirà una finestra con su scritto azioni del launcher... ;)
Ovviamente funziona!!! Grazie! Io cercavo invece l'applicazione nell'elenco!!! LOL
Ma come mai non ho più il tema del buco nero che avevo sulla 2.4 ? C'è un modo x rimetterlo o per metterne altri carini come con altri programmi del pc ad esempio?
Ultima domanda da noobbaccio sull'argomento che tiene banco, cosa implica l'under voltage? Si abbassa il voltaggio e per contro cosa si ottiene???
-
Quote:
Phaleg
Ovviamente funziona!!! Grazie! Io cercavo invece l'applicazione nell'elenco!!! LOL
Ma come mai non ho più il tema del buco nero che avevo sulla 2.4 ? C'è un modo x rimetterlo o per metterne altri carini come con altri programmi del pc ad esempio?
Ultima domanda da noobbaccio sull'argomento che tiene banco, cosa implica l'under voltage? Si abbassa il voltaggio e per contro cosa si ottiene???
La prima domanda non l'ho capita rotfl
Invece l'uv implica una maggior durata della batteria ma abbassando troppo il voltaggio il telefono si può riavviare.
Finora, per mia esperienza, ha portato solo benefici grazie, appunto, alla durata della batteria :p
-
ho provato a rimettere la versione 2.5..non so questa rom come la 2.4 mi sembra molto scatola. provato con vari kernel e ovviamente da installazione pulita
-
Quote:
Phaleg
Per l'undervolt rispondo poco più giù, per gli sfondo sinceramente non ci avevo fatto caso, puoi provare in due modi:
Fidarti di me e provare l'app galassia luce lwp
Fidarti di me e prendere da una qualsiasi ROM quello sfondo ce sistemarlo insieme agli altri vedendo se va... ;)
Quote:
KingVidal93
La prima domanda non l'ho capita rotfl
Invece l'uv implica una maggior durata della batteria ma abbassando troppo il voltaggio il telefono si può riavviare.
Finora, per mia esperienza, ha portato solo benefici grazie, appunto, alla durata della batteria :p
Dovrebbe anche abbassare la soglia termica, non dovrebbe scaldare più così velocemente... ;) sinceramente sembra funzionare... :)
Quote:
Tex99
ho provato a rimettere la versione 2.5..non so questa rom come la 2.4 mi sembra molto scatola. provato con vari kernel e ovviamente da installazione pulita
Molto scatola? Forse scattosa?è strano, perché è l'unica che avrei tenuto con il le an kernel...le altre manco a peso d'oro...
-
Quote:
Beggs
Molto scatola? Forse scattosa?è strano, perché è l'unica che avrei tenuto con il le an kernel...le altre manco a peso d'oro...
si scusa scattosa xD si infatti avevo letto i commenti ma mi trovavo meglio con le altre...non saprei dirti
-
Ora che il nova laucnher si è aggiornato come auspicavo e mandando definitivamente holo hd in pensione questa rom è una scheggia, molto personalizzabile, io credo che troppe personalizzazioni a volte anche inutili pesano, e la flessibilità massima con cui accoglie i vari kernel la rendono un ottima rom!
10+
-
[ROM][JB] Slim Bean
Io ho aggiornato apex,sorpresa l'applicazione si blocca in modo anomalo! Non con poche difficoltà' sono riuscito ad togliere l'ultimo aggiornamento ed ora riesco ad usare il terminale.
Non so se è un mio problema un conflitto con la slim ,oppure l'aggiornamento,comunque mio consiglio,prima di aggiornarla disabilitare il launcher come predefinito e poi provare se funziona!
Se qualcuno usa apex launcher mi piacerebbe capire se ha avuto i miei stessi problemi io uso la versione pro comprata regolarmente
-
Quote:
posaidon
Io ho aggiornato apex,sorpresa l'applicazione si blocca in modo anomalo! Non con poche difficoltà' sono riuscito ad togliere l'ultimo aggiornamento ed ora riesco ad usare il terminale.
Non so se è un mio problema un conflitto con la slim ,oppure l'aggiornamento,comunque mio consiglio,prima di aggiornarla disabilitare il launcher come predefinito e poi provare se funziona!
Se qualcuno usa apex launcher mi piacerebbe capire se ha avuto i miei stessi problemi io uso la versione pro comprata regolarmente
hanno sbagliato l'aggiornamento,è un problema che ha colpito tutti(anche me) e ne parlano anche nel market.
ottima scusa per provare nova che sto trovando davvero bello ;)