Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Dopo aver flashato la rom sembra essere peggiorata la qualità della fotocamera.. È solo una mia impressione?
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
-
raga ma perche' molte applicazioni mi dice che non sono compatibili con il mio dispositivo anche se quando avevo un altra rom me le installava? puo dipende che con questa rom avendo tutto piu' piccolo non riconosca il dispotivo? aiutatemi per favore
-
Prova a seguire le indicazioni nel link indicato in un mio vecchio post che quoto quí sotto. Funziona anche con dpi non standard
Quote:
Originariamente inviato da
achmav
Aggiornamento per i problemi del PlayStore su www. forum.xda-developers.com/showpost.php?p=32790809&postcount=876
Lo sviluppatore ha rilasciato una nuova versione del Multi_DPI_Play_Store con il fix del problema.
Sulla pagina per il download le indicazioni per installarlo correttamente.
-
Oltre a riprendere le segnalazione degli utenti che riportano un peggioramento della rom purtroppo devo riportare nuovamente i miei problemi:
Nella galleria non vedo le mie gallerie online
Ogni tanto parte un feedback com la vibrazione e la schermata per completare l'azione e mi chiede con quale applicazione (apre una schermata apposita)
-
solo io con la 2.70 nn ho problemi
-
Quote:
simo2003
solo io con la 2.70 nn ho problemi
idem.. mi gratto :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
markusssss
idem.. mi gratto :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Siamo in 2 a grattarci
-
Quote:
giusepp98
raga ma perche' molte applicazioni mi dice che non sono compatibili con il mio dispositivo anche se quando avevo un altra rom me le installava? puo dipende che con questa rom avendo tutto piu' piccolo non riconosca il dispotivo? aiutatemi per favore
Esatto èil play store che nn riconosce i dpi del dispositivo...... Riportala a 320 e poi dovresti cancellare i dati del play store da impostazioni applicazioni... Poi fai un wipe cache e dalvik e dovresti risolvere
-
Anch'io ho avuto problemi con questa versione è alla fine ho messo lo stock 4.1.2 che, mia opinione personalissima, va meglio con maggior durata batteria.
-
Quote:
swarm871
Siamo in 2 a grattarci
...e tre, tanto che mi fermerò un po' con questa rom, ha tutto quello che mi piace e gira decisamente bene! Cercavo una sostituta della codename e forse la slim è anche un filo meglio...