ciao ragazzi
una domanda facile facile
ma con il dpi a 241, risulta anche a voi di aver perso in qualità e definizione ? forse è una cosa ovvia quella che dico ma non sono esperto perciò chiedo il vostro parere
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi
una domanda facile facile
ma con il dpi a 241, risulta anche a voi di aver perso in qualità e definizione ? forse è una cosa ovvia quella che dico ma non sono esperto perciò chiedo il vostro parere
grazie
ciao ragazzi, ho appena flashato questa rom con kernel trinity, ma non mi attiva la parte cellulare, ho sempre il simbolo della modalità aereo!
cosa faccio?
grazie dell'aiuto, ho provato con una cm10 ed effettivamente va tutto bene e il telefono prende( mi stavo preoccupando).
si vede subito che questa è nettamente più fluida e veloce!
riprovo con un altro kernel allora!
Figurati, io mi sto trovando bene col kernel stock della slim 2.7. Aspetto le prossime versioni dove pare rimetteranno il lean.
con il trinity devi installare la versione ext 67.. sennò non è compatibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Raga ce il theme full red o full white o verde per la slim bean ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Intendi qualcosa del genere??
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27997067
ragazzi vi pongo una domanda gia posta ma alla quale ancora avuto risposta..gia 2 volte con questa rom mi è capitato di dover riformattare e rifleshare la rom perchè compare la scritta in continuazione l applicazione ui di sistema si è bloccato in modo anomalo ..c e qualche modo per risolvere ?