Con la 2.8 mi sono trovato con il menù a tendina completamente trasparente .qualcuno sa se si può modificare ?Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Con la 2.8 mi sono trovato con il menù a tendina completamente trasparente .qualcuno sa se si può modificare ?Nexus con Tapatalk 2
Ma i fix per cosa? Ma se volessi installare gmail 4.2 come faccio? Visto che nelle culti gapps slim non c è..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Aggiornata prima pagina
C'è un dual panel, modello tablet per le impostazioni, che però non ho provato con dpi bassi, io sono a 302 dpi e quando vado in impostazioni batteria, i dati vengono sovrapposti quindi quasi illegibili. Altro non so, non ho ancora avuto tempo per smanettarci.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma in definitiva con la 2.8 è possibile nascondere la nav bar (nei giochi ad esempio) e farla poi riapparire tramite il power menu?
Migliorie generali rispetto alla codename con franko kernel?
Io voglio una ROM tutta nera, veloce (ma anche non velocissima) ma con un ottima durata e personalizzabile (tutte quelle della codename)
La mia scelta era tra:
- codename (l ho usata più di un mese con le inverted della backed e mi sono abituato molto bene anche a durata batteria)
- slim bean (ne sento parlare molto bene ma vorrei capire cosa offre in più rispetto alla CN)
- blackbean aokp (c è l ho in questo momento, offre praticamente quasi tutte le personalizzazioni della codename, a parte i toggle ed la lockscreen diversi, ha molte applicazioni invertite ma a batteria ciuccia troppo..)
- backed (non so molto in merito solo che è aosp, credo che la proverò per vedere cosa offre)
Inviato con il permesso dei servizi segreti bulgari usando Tapatalk 2
ragazzi ho riscontrato 2 piccoli problemi
uno dopo aver scaricato da update me la app per la galleria sincronizzata adesso mi da 2galleria da scegliere ma una sola come appare e qualche volta mi da messaggio di errore di chiusura, e in system app ci sono 3 gallerie una conferma scritto galleria 4 una galleria e l'altra Google galleria
per il resto l'apparizione della schermata di blocco quando é bloccato appare più lentamente
consigli? :(
EDIT
Anche se non mi ha cacato nessuno XD ho risolto il primo disinstallando la sincronizzazione della gallery che creava conflitto, e l'altro era credo legata un po al primo un po ai valori minimi del kernel! ;) tnks to everyone
Buono a sapersi
io provengo dalla 2.6 (la 2.7 l'avevo saltata) e ho notato una grossa perdità di velocità e fludità in generale.. sono l'unico?