Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Dopo mesi con la blackbean sono passato a slim, grazie al suggerimento di beggs!!!
Mi sto trovando molto bene specie con la risoluzione, che pur sforzando un po la vista, da una visione più completa.
batteria mooolto buona con franco
personalizzazioni x me ottime
Ma al primo posto metto i profili!!! Fantastici!!!!
...con la ver 2.8... non funzionano app che fanno uso del GPS, runtastic, prezzi benzina... avete notato anche voi? Che si fa? ...quasi quasi torno alla 2.7
-
Quote:
Originariamente inviato da
seicaratteri
io provengo dalla 2.6 (la 2.7 l'avevo saltata) e ho notato una grossa perdità di velocità e fludità in generale.. sono l'unico?
La 2.8 l'ho tenuta da quando è uscita ad ora e non ha creato problemi di rallentamenti o altro, ora sto testando la cm10 sconcauteam, posso già dire che ha meno personalizzaizoni però sembrerebbe ugualmente fluida e veloce, staremo a vedere, per il momento trinity a palla su tutte.
-
Quote:
Beggs
E' semplicemente meglio ottimizzata della codename, non ha niente da invidiarle.Per la durata batteria devi provvedere a cambiare kernel, non è la orm a fare la differenza.
Quindi che kernel mi consigli?
Io ho sempre usato il franko stable ma mai modificato nulla.. anche perché trovo sempre settaggi estremi che non so quanto siano sicuri per il telefono (non capisco nulla di kernel premetto :banghead: )
Ma quindi per la navbar? Si può nascondere?
Inviato con il permesso dei servizi segreti bulgari usando Tapatalk 2
-
prova il franco 295..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Scusate non sono riuscito a trovarlo nel 3d ma questa ROM ha un interfaccia "rimpicciolita" o è andato storto qualcosa durante il flash? Se si può mettere quella "stock" potreste dirmi il procedimento per favore
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Impostazioni opzioni sviluppatore
Devi modificare i dpi dell'interfaccia da 241 a 320(stock),reboot
Enjoy
-
Quote:
pelm
Scusate non sono riuscito a trovarlo nel 3d ma questa ROM ha un interfaccia "rimpicciolita" o è andato storto qualcosa durante il flash? Se si può mettere quella "stock" potreste dirmi il procedimento per favore
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Impostazioni - opzioni sviluppatore - metti i dpi a 320 - riavvia :)
-
se non erro in opzioni sviluppatore devi cambiare il DPI in 320 ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Suggerisco anche di provare 280 dpi e impostare in impostazioni-display-dimensione carattere su grande.
Maggiore visibilità senza pregiudicare la leggibilità.
-
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema sulla sincronizzazione di gmail. Non mi sincronizza piú in maniera corratta gmail, cioè prima non appena arrivava un mail mi veniva notifita invece ora finchè non aggiorno manualmente non arriva nulla. Saprestr dirmi come mai e come posso risolvere. Premetto che uso anche juice defender.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App