Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skilla5
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema sulla sincronizzazione di gmail. Non mi sincronizza piú in maniera corratta gmail, cioè prima non appena arrivava un mail mi veniva notifita invece ora finchè non aggiorno manualmente non arriva nulla. Saprestr dirmi come mai e come posso risolvere. Premetto che uso anche juice defender.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Hai provato a controllare bene tra le varie impostazioni di sincornizzazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Quote:
Originariamente inviato da skilla5
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema sulla sincronizzazione di gmail. Non mi sincronizza piú in maniera corratta gmail, cioè prima non appena arrivava un mail mi veniva notifita invece ora finchè non aggiorno manualmente non arriva nulla. Saprestr dirmi come mai e come posso risolvere. Premetto che uso anche juice defender.
Androidiani App
Hai provato a controllare bene tra le varie impostazioni di sincornizzazione?
Se intendi inpostazioni-account-google allora sí...cos'altro dovrei controllare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
..con la ver 2.8... non funzionano app che fanno uso del GPS, runtastic, prezzi benzina... avete notato anche voi? Che si fa? ...quasi quasi torno alla 2.7!!
Con altre app invece tutto OK...
-
Quote:
skilla5
Se intendi inpostazioni-account-google allora sí...cos'altro dovrei controllare?
Androidiani App
Mi sembra che gmail abbia le sue di impostazioni, non ti so dire al momento perchè non l'ho installato.
Quote:
luxul
..con la ver 2.8... non funzionano app che fanno uso del GPS, runtastic, prezzi benzina... avete notato anche voi? Che si fa? ...quasi quasi torno alla 2.7!!
Non partono nemmeno alcuni giochi, o cambi rom o torni alla 2.7, a te la scelta... :/
Prima però segnala il problema... ;)
-
Quote:
luxul
A me funzionano entrambe. Provengo da un'installazione pulita avendo fatto il full wipe.
-
Quote:
Beggs
Non partono nemmeno alcuni giochi, o cambi rom o torni alla 2.7, a te la scelta... :/
Prima però segnala il problema... ;)
A chi/dove lo segnalo?
Quote:
dellericcardo
A me funzionano entrambe. Provengo da un'installazione pulita avendo fatto il full wipe.
Mmmm ce l'ho da poco la slim ed ho fatto install pulita con la 2.7... ora mi scoccerebbe un po reinstallare tutto...
a sto punto provo o la commotio o la vanir!!! :D:D:cool:
-
Quote:
luxul
A chi/dove lo segnalo?
Mmmm ce l'ho da poco la slim ed ho fatto install pulita con la 2.7... ora mi scoccerebbe un po reinstallare tutto...
a sto punto provo o la commotio o la vanir!!! :D:D:cool:
Se devi cambiare vanir, viene aggiornata più frequentemente.Segnali sul sito! ;)
-
Ragazzi ho impostato tramite power button la modalità full screen,pero come faccio apparire il notification drawner?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
lucacali87
Ragazzi ho impostato tramite power button la modalità full screen,pero come faccio apparire il notification drawner?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
devi farlo ricomparire... :)= serve solo per i video e i giochi... ;)
-
Perché se cerco l'applicazione di Facebook mi dice "versione non supportata" e non la posso scaricare?o_O