Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Quote:
Originariamente inviato da
lessiohc
Perché se cerco l'applicazione di Facebook mi dice "versione non supportata" e non la posso scaricare?o_O
Perché probabilmente non hai i dpi standard a 320, si impostano dalle opzioni sviluppatore. Poi però devi cancellare cache e dati del play store.
In alternativa credo esista una versione del play che funziona con i dpi modificati della slim.
Io avevo risolto così..
-
full screen :P ho utilizziato un widget per le notifiche,due per i segnali e quello per i controlli rapidi:D
ora sono soddisfatto ahahaha
-
ma un tema tutto nero non c'è?
io avevo una versione full-black sulla 2.7 poi ho cambiato rom e ora non c'è piu... :D
-
Risolto problema con runtastic!!! Ho scaricato l'aggiornamento dell'app ;PPP
Rimane solo il problema prezzi benzina che non mi funge... poi x il resto tutto OK
...intanto sto smanettando con l'app:
BetterBatteryStats, c'é una discussione su xda dove l'autore rilascia l'app gratis mentre sul play storie é a pagamento!!!
-
...per i più pigri!!!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1179809
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
A che serve?
Inviato con il permesso dei servizi segreti bulgari usando Tapatalk 2
-
Io ho SlimBean 2.8 e LeanKernel ... soddisfattissimo della ROM a livello di personalizzazioni ma lagga davvero tanto all'apertura del menù applicazioni (per intenderci, dal wakeup, touch sul tondo e dopo un bel pò si apre il menu....)
Un leggero lag me lo fa a volte anche quando apro una cartella sulla schermata principale...
Il problema può essere la ROM o LeanKernel? Devo fare qualche modifica di impostazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lessiohc
Io ho SlimBean 2.8 e LeanKernel ... soddisfattissimo della ROM a livello di personalizzazioni ma lagga davvero tanto all'apertura del menù applicazioni (per intenderci, dal wakeup, touch sul tondo e dopo un bel pò si apre il menu....)
Un leggero lag me lo fa a volte anche quando apro una cartella sulla schermata principale...
Il problema può essere la ROM o LeanKernel? Devo fare qualche modifica di impostazioni?
Fossi in te proverei il trinity experimental, anche undervoltato non mi crea problemi di sorta, io lo uso a 1190 ma se lo metti a 1344 vai una scheggia.
-
Cmq il full screen integrato nella ROM non mi convince.
Continuo a preferire utilizzare questa procedura:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ll-screen.html
-
Questo mod dovrebbe portare la configurazione audio della cm10 sulla nostra slim!
[ROM][4.1.2] Slim Bean ( Maguro) [All Languages] - Page 101 - xda-developers