Salve, ho flashato questa rom ad un mio amico.. I commenti sono positivi su tutto però si lamenta del fatto che la qualità della fotocamera sia peggiorata.. C'è qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve, ho flashato questa rom ad un mio amico.. I commenti sono positivi su tutto però si lamenta del fatto che la qualità della fotocamera sia peggiorata.. C'è qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ragazzi la consigliate sta rom?? mi dite una bella feature in piu delle altrE?
io vengo da XenonHD che non ho mai cambiato e che mi va benissimo, tra l'altro pure con kernel modificato.
è veloce o lagga?
Io la sto usando col Trinity e non lagga per niente.. in più è molto personalizzabile. In stand by con 3g e dati attivi consuma 1% all'ora.
grazie!! deciderò se provarla :)
anche se col 4.2 alle porte vien voglia di aspettare!! con la batteria se non esagero con whatsapp e FB arrivo a notte con carica residua! ;)
C'è un modo per alzare l'anello di sblocco nella lockscreen? ho messe delle icone rapide nella parte inferiore ma vengono tagliate perché l'anello è troppo basso. Ho i dpi a 300 per la cronaca, non vorrei fosse quello, ma non ho intenzione di ritornare a 270, le icone erano veramente troppo piccole.
Sulla codename se cambi il numero di icone da 1/4 a 5/8 si alza l anello.. guarda se c è nelle impostazioni della lockscreen
Inviato con il permesso dei servizi segreti bulgari usando Tapatalk 2
Qualcuno di voi proviene dalla cyano10?
Avrei un dubbio... sul loro post ho letto che non cambiano kernel, flasshano la ROM così com'é, perché lag e rallentamenti vari derivano proprio dal kernel che non "dialoga" al meglio col software...
Intanto alla prossima installazione formatterò tutto, forse anche l'SD...