Scusate con questa Rom si puo avere la mod "Kill all button"?...praticamente ti permette di chiudere tutte le app in background con un pulsante che compare nella lista dei programmi aperti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate con questa Rom si puo avere la mod "Kill all button"?...praticamente ti permette di chiudere tutte le app in background con un pulsante che compare nella lista dei programmi aperti...
Ragazzi come vi trovate con questa rom?
Io sono alla ricerca di una rom Stabile che allunghi la,durata della batteria perché con la rom stock purtroppo non arrivo a sera.
Me la consigliate??
Scusate..ho flashato la ROM...mi confermate che i DPI originali sono 320?..altra cosa...dove posso trovare l'apk dell'app News e Meteo?..non è inclusa nella ROM...
Una bomba, a me sembra più veloce e stabile di tutte le altre rom provate, fino ad ora sebbene di un piccolissimo gradino per quanto riguarda le prestazioni e la stabilità la minco batteva tutte seguita dalla codename, da quando ho provato questa posso affermare che è la migliore rom di tutte.Con il franco kernel schizza.Sono in grado di fornirti anche un undervolt fatto come si deve con il franco.
si 320 dpi, flasha le gapps della codename che vanno bene uguale le ho provate io, lì è inclusa nws e meteo, forse necessiterai dopo del camera fix.Ti consiglio comunque di usare l'app: "il meteo" molto più attendibile e completa, per le news invece pulse fa al caso di tutti, non esiste nulla di meglio.
Lasciami contraddire, il trinity è performante un accidenti ma al livello di batteria mi sa che non ci siamo, anche se tutti dicono il contrario. :/
eccomi qui baggs :) quindi sei passato a questa ? me la ricordo sul gs1 perchè il grande dj sound la usava come base per la sua tiramislim. il nome slim potrebbe trarmi in inganno ma mi sorge spontaneo chiedere : ha la personalizzazione della nav bar ? theme chooser ? sono le uniche due cose che mi interessano