Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
ho provato.. ma niente. solito problema. gggrrr:banghead:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
ho provato anche un full wipe.. il cell parte, ma se dopo utilizzo titanium e riavvio, stesso problema :banghead:
-
Quote:
markusssss
ho provato anche un full wipe.. il cell parte, ma se dopo utilizzo titanium e riavvio, stesso problema :banghead:
Prova a flashare un kernel diverso e vedere se parte, altrimenti penso sia un problema del backup. Io ripristino solo gli apk senza dati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
C'è qualche mod per il volume che funzioni bene con questa rom? È veramente troppo basso :D
-
Io sto provando questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1748803
sembra funzionare
-
Salve ragazzi!
Ho installato questa rom e la trovo ottima.. ho solo un problema molto strano..
Quando premo i tasti della tastiera o della n a v bar.. dopo il click.. dopo circa 5 secondi sento un altro suono.. tipo un click più cupo.. nel mentre rimane un fruscio di sottofondo... :( lo fa per ogni suono.. sempre.. in maniera ripetitiva..
??!!?? È normale?? me lo fa sia che con ciano10 che con questa rom.. :(
Grazie
-
Quote:
simone14000
Compri il galaxy nexus, quando tra 13 giorni prendi in Francia o Germania l'lg nexus 4 a 350
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Beh se lo paghi nuovo fatturato da negozio 200 euro direi proprio di si... ;)
-
Quote:
markusssss
ragazzi ma che procedura devo seguire per aggiornare dalla 2.8 alla 2.9 e aggiungere il pacchetto full dark?
ho provato a flashare sopra e poi il pacchetto e prima di avviare ho fatto un wipe cache più dalvik.. ma con il reboot il telefono inizia l'upgrade delle app.. arriva alla fine e poi si riavvia e si blocca alla schermata con il logo di slim bean.
Stesso problema, anche se, per la precisione, non mi sembra si blocchi alla schermata con il logo di slim bean, ma pare che si riavvii dopo la schermata Aggiornamento android/avvio applicazioni (che mi compare ad ogni avvio dopo l'update al 2.8). Mi sa che qualche app va in conflitto.
Pazienza, se non se ne viene a capo aspettero' il prossimo aggiornamento.
-
Ragazzi è possibile eliminare la barra di ricerca locale di google now dalla home screen?
Ho il launcher di base.
Grazie!
-
Quote:
achmav
Stesso problema, anche se, per la precisione, non mi sembra si blocchi alla schermata con il logo di slim bean, ma pare che si riavvii dopo la schermata Aggiornamento android/avvio applicazioni (che mi compare ad ogni avvio dopo l'update al 2.8). Mi sa che qualche app va in conflitto.
Pazienza, se non se ne viene a capo aspettero' il prossimo aggiornamento.
si infatti.. sarà qualche app. vai a capire quale.. ma su xda c'è qualcuno con lo stesso problema?
-
Ragazzi io sto buttando il sanqgue con questo aggiornamento mi da un sacco di bug!! nella galleria non mi aggiorna le foto! ho provato anche un installazione pulita , mi capita quando flasho il franco e se riflasho il lean rimane ..... mi sa che torno alla 2.8!