Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
Il settaggio lo hanno spostato in interface.
Ok, chiedo scusa, sono andato a memoria perché dopo la slim ho messo la vanir e non l'ho più tolta!
-
Quote:
ale83
Qualcuno può darmi riscontro?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mi dispiace io fino alla 2.8 non usavo picasa...
Quote:
Kise
Ragazzi sono passato a questa ROM giusto oggi. Ci sto ancora smanettando parecchio su però per ora devo dire che è una delle migliori che abbia provato (sono entrato da poco nel mondo del modding).
Una cosa volevo chiedervi. Installando l'ultima versione ho notato che le suonerie sono davvero poche (e anche bruttine). C'è un modo per riavere tutte quelle stock?
Oltre a zedge puoi anche prendere le suonerie a mano e spostarle in ringtones con il pc... ;)
Quote:
luxul
...ho provato la bleackbean , la cyano10, e la slim... fra le tre mi sono trovato meglio con la slim.
Migliorare l'audio? Non perdere l'animazione iniziale stock?
Vorrei fare l'installazione pulitissima, oltre ai 3 wipe, anche i 4 format, vorrei cancellare anche tutte le cartelle in SD, tranne clockwork... che ne pensate?
penso che se fai tutti e 4 i format perdi tutto, non c'è bisogno di cancellare a mano le cartelle in sd.Non ne vedo l'utilità se posso dirtelo, una volta fatto format system sei apposto.Cerco di spiegarmi meglio: cancellati tutti i dati con i tre "classici" wipe, fatto format system sul telefono per quanto riguarda la parte della rom non hai nulla, se provi a riavviare non ti si avvia nulla.Puoi dedurre da solo quindi che gli altri wipe potrebbero esserti un tantino dannosi cancellando tutto ciò che hai sul telefono, e per tutto, intendo tutto sul serio.Secondo il mio modestissimo parere cancella le cose a mano e flasha con i 3 wipe + format system...
-
scusate come centro meglio il lockscreen? le tre icone inferiori non si vedono
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
però non si possono chiedere sempre le stesse cose... e poi c'è l opzione 1/5 6/8 che si trova anche facilmente nel menu lockscreen
-
Quote:
malaccio
però non si possono chiedere sempre le stesse cose... e poi c'è l opzione 1/5 6/8 che si trova anche facilmente nel menu lockscreen
ok grazie...ma non cambia...
-
Quote:
Battilokkio
scusate come centro meglio il lockscreen? le tre icone inferiori non si vedono
Devi usare 1-5 o 6-8 centered per visualizzare correttamente le icone inferiori.
-
-
Quote:
Beggs
penso che se fai tutti e 4 i format perdi tutto, non c'è bisogno di cancellare a mano le cartelle in sd.Non ne vedo l'utilità se posso dirtelo, una volta fatto format system sei apposto.Cerco di spiegarmi meglio: cancellati tutti i dati con i tre "classici" wipe, fatto format system sul telefono per quanto riguarda la parte della rom non hai nulla, se provi a riavviare non ti si avvia nulla.Puoi dedurre da solo quindi che gli altri wipe potrebbero esserti un tantino dannosi cancellando tutto ciò che hai sul telefono, e per tutto, intendo tutto sul serio.Secondo il mio modestissimo parere cancella le cose a mano e flasha con i 3 wipe + format system...
Alla fine ho fatto i 3 wipe e tutti i format tranne format sdcard... non si é piantato nulla! Tutto liscio.
.
Sapete quali sono le cartelle vitali della sdcard?
Magari anziché formattare col rischio di non poter flasshare più nulla procedo con il cancellare manualmente...
-
Nessuna cartella è vitale nella sd in quanto riguardano solo i tuoi dati personali . Puoi anche cancellare le security che tanto verranno ricreate al boot. Le cartelle vitali si trovano nel root del telefono non accessibili se non attraverso applicazioni specifiche come rootexplorer
-
Quote:
misterblonde
quale versione hai scelto di questa mod? va in conflitto con dsp?? come ti stai trovando e se avevi fatto un confronto con beats installer del market ;)