Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Quote:
Originariamente inviato da
Robfratt
quale versione hai scelto di questa mod? va in conflitto con dsp?? come ti stai trovando e se avevi fatto un confronto con beats installer del market ;)
mai provato beats installer, ho provato la v5 beta 3 che utilizzo tutt'ora ma con nooze eizo e non con dsp (consigliato dallo sviluppatore) e scarichi l'apk direttamente li
magari puoi provare e vedere se funziona
comunque l'incremento del volume č notevole, consigliatissima ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
adeaao questa mod la provo pure io.. ma poi questa app eizo va configurata? se ai, mi diresti gentilmente come?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
1 allegato(i)
Quote:
markusssss
adeaao questa mod la provo pure io.. ma poi questa app eizo va configurata? se ai, mi diresti gentilmente come?
onestamente non saprei dirti una configurazione giusta, non ne capisco molto a riguardo e fino ad ora c'ho semplicemente giocato per notare le differenze. questa č la mia per entrambe le schede (Line and build)
-
con questa configurazione hai notato aumenti di volume delle notifiche e suonerie?
-
Quote:
markusssss
con questa configurazione hai notato aumenti di volume delle notifiche e suonerie?
decisamente
-
Che ne pensate?
http://img.tapatalk.com/d/12/11/09/7eqamyra.jpg
...intanto non riesco a sistemare l'audio con noozxoide
-
e di schermo acceso quanto hai fatto?
-
-
Quote:
misterblonde
mai provato beats installer, ho provato la v5 beta 3 che utilizzo tutt'ora ma con nooze eizo e non con dsp (consigliato dallo sviluppatore) e scarichi l'apk direttamente li
magari puoi provare e vedere se funziona
comunque l'incremento del volume č notevole, consigliatissima ;)
scusa se ti chiedo l'ultima cosa ma non ho ben capito da xda quali dovrebbero essere i passi per flasharla, cioč ho letto che devo rifare un flash della rom e poi di questo mod?? e l'app musicale va semplicemente installata?
-
Quote:
Robfratt
scusa se ti chiedo l'ultima cosa ma non ho ben capito da xda quali dovrebbero essere i passi per flasharla, cioč ho letto che devo rifare un flash della rom e poi di questo mod?? e l'app musicale va semplicemente installata?
Allora se hai una vecchia versione di xlouder o altre mod relative al sound ti consigliano di riflashare la rom ed installare tutto da capo per avere un sistema pulito.
Se non hai mai installato mod basta scaricare lo zip dell'ultima versione (v5beta3) e flashare il pacchetto tramite recovery(con i dovuti wipe) . Se vuoi puoi scaricare anche l'apk di nooze eizo ed installarlo a parte.