Io invece con titanium ho eliminato definitivamente dal sistema musicfx e DSP, ho flasshato la v5beta3, ed ho installato nooze... non noto questo gran cambiamento!!
Preciso che ho attivato anche al max sull'app di franco!
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, ho flashato questa rom ieri e mi ci sto trovando molto bene, solo che l'audio degli altoparlanti gracchia in modo strano e fastidiosissimo e non capisco perché. Consigli su come risolvere?
Puntualizzo che sto usando le Gapps 4.2 e il kernel Popcorn.
Un'altra cosa, sapete a che serve l'addon AIO? io l'ho flashato pensando fosse tutta la parte riguardande i comandi ADB, ma adesso mi sono accorto che pesa 150mb e mi sembrano troppi...
EDIT: sto provando a installare quella patch linkata nella pagina precedente, ma non ho capito se serve solo per aumentare il volume o magari per risolvere questo "gracchiamento".
Resta comunque il dubbio su quell'addons aio...
I dubbi ti vengono perchè non ti informi un minimo sulla rom che stai per flashare!
Le addon sono semplicemente gruppi di apk che la slim ha diviso perchè c'è chi vuole un gruppo di app ma non se ne fa nnte ad esempio del face unlock etc...
AIO addon semplicemente riunisce tutti i gruppi per chi vuole il pacchetto completo delle gapps etc... vai su slimroms.net e viene spiegato in un baleno....
per il gracchiamento vedi bene l'equalizzatore se non l'hai messo in modo spropositato poiche l'altoparlante è questo e più di cosi non si può far nulla...oppure riflasha la rom con una bella serie di 3 wipe
grazie per la risposta, ma io mi sono informato (o meglio, ci ho provato >.>)
io ho visto gli addons proprio su slimsrom.net, ho visto quelli delle gapps, del face unlock ecc. ma in più c'è anche questo "aio" e non capivo a che servisse... e cercando su google ho notato che in molti si sono domandati a cosa servisse senza ricevere risposta.
Poi su google ho provato a cercare "aio android" e mi da tante voci inerenti all'usb debug e i comandi adb, quindi ho pensato che fosse questo (usavo la slim su ics e so che l'autore sarebbe capace di una cosa simile xD).
Adesso ho aperto l'archivio (come uno stupido non ci ho pensato prima) e effettivamente ho visto che è come dici tu, ma lì non c'era scritto niente...
solo adesso intuisco che aio stà per all-in-one ç_ç
Ma è mai possibile che in questa rom non ci sia l'app per le email?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io attualmente monto la baked rom con questa rom come siamo messi in quanto a personalizzazione?Poi è obbligatorio avere tutte quelle icone così piccole o si può impostare la grandezza?
Inviato dal mio Nexus 7 con rom ParanoidAndroid ..:: Nexus User ::..
Azz....allora stasera quando torno da lavoro la flasho:D
Edit: è normale che il file pesi solo 80mb?
Inviato dal mio Nexus 7 con rom ParanoidAndroid ..:: Nexus User ::..
ma sapete mica di aggiornamenti a 4.2 di questa ROM? :)