4.2 ovviamente ossia le ultime nighlty ma solo x android aggiornato x il resto la slim raggiunge livelli di personalizzazione terribili:)
Visualizzazione stampabile
4.2 ovviamente ossia le ultime nighlty ma solo x android aggiornato x il resto la slim raggiunge livelli di personalizzazione terribili:)
raga qualcuno mi posterebbe gentilmente le gapps 4.2 per questa ROM?? :)
io personalmente ho installato le slimgapps e poi in recovery ho installato lo zip con Photosphere e la nuova tastiera presi in questo thread : [ROM][4.1.2] Slim Bean ( Maguro) [All Languages] - Page 182 - xda-developers
..ricordati prima di installare lo zip di eliminare gallery e la tastiera vecchi con un file manager o con Titanium ;)
Io uso queste (funziona tutto) Dev-Host - JB_GAPPS_4.2_FULL.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Qualcuno ha provato kernel diversi da quello fornito con la rom? Io ho provato sia il Franco che l'Ak ma sembrano mostrare qualche lag nelle transizioni e nelle applicazioni (ho lasciato tutti i valori standard)
Potresti provare il Trinity con gli undervolt spinti indicati da Beggs.
Io uso il ZenSeries, che è in continua evoluzione, e arrivo, con uso accorto, a 4 giorni di batteria e 4 ore di schermo.
io sto usando la slim bean con gapps gb 4.2 full e zen kernel, valori impostati governator: intercactive schedulator: noop , frequenza minima 192mhz massima 1420mhz ed è una scheggia :)
[...errore, scusate ]