Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da hotto
Scusate volendo installare tastiera e photosphere potete indicare precisamente gli apk da eliminare preventivamente?
Perchè a me risulta un gallery4.apk e un gallery2.apk
Qual'è da cancellare?
Altra cosa: qualche valore di undervolt testato lo abbiamo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
dopo essere stato cn alcune ROM 4.2 sono tornato alla Slim, mi sapete dire che Kernel e quali settaggi impostare per la massima durata della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
dopo essere stato cn alcune ROM 4.2 sono tornato alla Slim, mi sapete dire che Kernel e quali settaggi impostare per la massima durata della batteria?
lascia tutto di default e ti troverai benissimo ;)
-
Quote:
dzong
Io ero curioso di testare la cyano 10.1, te L'hai provata? Ti sei trovato bene o male?
Fammi sapere
Grazie
-
Scusate per chi ha il nexus con il problema di riavvio chiamata con questa rom si risolve ? ho c'e un modo grazie.
-
Uscita Slim Bean 4.2.1 Beta 1:)
-
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Quote:
Turk75
ahhhh finalmente link?
http://www.slimroms.net/index.php/do...gory/70-maguro
-
Turk75 te usi la Cyano o la slim?
mi dai un tuo parere se hai usato entrambe?
grazie
Ale
-
Io sono cyano dipendente ihihih
sin dall's2...;)
e rimane imho la migliore ;) (aokp subito dietro...)
Provato anche tutte le altre rom e ho apprezzato la JBSourcery (ma ancora da ottimizzare ota addons) e la Slim su 4.1.2
Diciamo che la slim è ottima rom e ti permette maggiori personalizzazioni
La cyano è una fantastica rom su cui fare affidamento
Slim se vuoi smanettare e personalizzare, cyano se vuoi start and go (puoi cmq personalizzare anche li ma devi spulciar xda)
In definitiva a parte aopk (che si avvicina molto all'idea cyano) IMHO solo la Slim fa concorrenza (aspetto sviluppi della sconcau cmq).
Altre rom son valide ma se per personalizzare devo andarmi a cercare i file su xda allora mi tengo la cyano;)
Imho, strettamente personale, adoro il lavoro che molti dev fanno (soprattutto gli italiani) ma credo che cyano siano come programmatori inarrivabili ad ora, quindi la differenza la si può fare solo con ota e addons di personalizzazione.... con pacchetti ottimizzati x QUELLA ROM, e trovabili direttamente on device.