Visualizzazione stampabile
-
Provata e beh.... consigliatissima!!! splendida davvero...
gia presenti diversi addon, molto configurabile (anche se manca ancora la possibiltà di cambiar colore all'icona del segnale mentre a tutto il resto si)
considerando che è una beta, imho promossa...
ma aspetto con fervore le inverted apps
-
come và la batteria, al livello delle altre 4.2 o qualcosa meglio?
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Bella ma l'audio è di un basso!:(
Inviato dal pianeta Marte
-
Batteria un pelino meglio della media audio utilizza dspmanager x aumentare;)
soddisfattissimo considerando poi che è beta
-
Io è da oggi che la provo e devo dire che va che è una meraviglia... Fluidità ai massimi livelli e la batteria per ora sembra durare abbastanza di più rispetto alla mia precedente ROm (Xylon)
-
Ma ho provato , però non son capace ad usarlo..poi anche settando il manuale al massimo rimane comunque ben basso!:(...cavolo riuscissi a risolvere quel problema la terrei un pò perchè va veramente bene!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Provata e beh.... consigliatissima!!! splendida davvero...
gia presenti diversi addon, molto configurabile (anche se manca ancora la possibiltà di cambiar colore all'icona del segnale mentre a tutto il resto si)
considerando che è una beta, imho promossa...
ma aspetto con fervore le inverted apps
Quindi la beta Slim ti garba?
Io stavo testando la cyano 10.1 però penso di tornare sulla slim.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io la sto provando da un paio di giorni e mi sembra che la durata della batteria sia superiore alla media delle altre rom 4.2 senza sostituire il kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Sono tornato pure io sulla slim e le prime impressioni sono molto positive, come sempre, con kernel stock (leankernel) per la durata vediamo dopo un paio di ricariche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
Bella ma l'audio è di un basso!:(
Se ti interessa avere il volume alto e una durata batteria ottima prova la rasbeanjelly (é molto simile)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2