Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Io ho provato beats audio, dsp manager a palla! Hack audio del leankernel, niente da fare, è troppo basso, ho rimesso la tsm 13...e in più, non so se è un problema mio, ma la velocità del WiFi è scandalosa!!lentissima!:(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
skilla5
Potresti postare il link esatto della v6beta2 che nn lo trovo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
Nux
Si anche per me l'audio è davvero troppo basso >.< come si può risolvere???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Prima pagina, secondo post del link che ho postato in precedenza.
flashare da recovery
(un minimo di impegno è sempre gradito)
Mai avuti problemi con il wifi ne tantomeno con il volume che dopo la patch diventa altissimo.
-
Quote:
misterblonde
Prima pagina, secondo post del link che ho postato in precedenza.
flashare da recovery
(un minimo di impegno è sempre gradito)
Mai avuti problemi con il wifi ne tantomeno con il volume che dopo la patch diventa altissimo.
sorry ero con il telefono e con l'app "Androidiani" non avevo visto il tuo post >.< comunque grazie per il consiglio ora flasho questa patch e vedo come va l'audio :)
-
Personalmente col boost postato pagina indietro nessun problema, idem col wifi, batteria buona con lean official, direi che questa beta 2 conferma quanto di buono è la Slim.
Sto provando anche delle inverted app e themes se vien un buon risultato posto
-
ok per l'audio mi sembra di aver risolto...però ora con un uso quotidiano ho riscontrato 3 problemi veramente fastidiosi, ve li spiego :
1. Google maps, quando cerco la mia posizione, mi dice di attivare l'accesso della mia posizione alle app di google, cosa che invece io ho già fatto e quindi mi rende impossibile la navigazione con il navigatore di google
2. Ogni tanto al risveglio dallo stan-by mi ritrovo le "tacche" del segnale o del wi-fi grigie, quindi non mi arrivano le notifiche delle app che usano internet perchè il telefono è collegato a internet ma non sincronizza i dati
3. Youtube è lento all'inverosimile! (anche togliendo la spunta su HD)
4. Il processo Phone.apk crasha a volte durante una chiamata, con la conseguenza che mi si chiude la chiamata (una volta addirittura vado a rispondere, e la vibrazione è continuata durante tutta la chiamata)
è successo a qualcun altro? Sono problemi noti? Avete una qualche soluzione?
-
Il mio consiglio è di cambiare ROM, troppo immatura, bella ma necessita di troppe modifiche e aggiustamenti per usarla nel quotidiano...
-
Io la ho e la uso tranquillamente, nessun bug.
-
Quote:
dellericcardo
Io la ho e la uso tranquillamente, nessun bug.
Nessuno dei sopracitati?? Come hai fatto? roftl
Perchè come fluidità e batteria la ROM è fantastica....ma per il resto lascia un pò a desiderare per ora >.< (lo dice uno che ha tenuto per mesi la Slim 4.1.2 :))
-
Quote:
Nux
Perchè come fluidità e batteria la ROM è fantastica....ma per il resto lascia un pò a desiderare per ora >.< (lo dice uno che ha tenuto per mesi la Slim 4.1.2 :))
ti assicuro che neanche io ho nessuno dei bug da te citati
ho fatto napoli roma con maps e waze e non ho avuto nessun problema con il gps o qualsiasi sua altra funzione (ho google now attivo con meteo e traffico)
ricevo sempre tutte le notifiche sotto copertura wifi (hai controllato in avanzate- mantieni wifi attivo?)
youtube è youtube e penso difficilmente sia un problema della rom
sto ore a telefono e non mi è mai crashato nulla
una bella formattata e reinstallazione di un sistema pulito non sarebbe male, a me è toccata oggi dopo aver rischiato di buttare il galaxy
stay tuned
-
Quote:
Nux
concordo!
La 4.1.2 era stabile e non da le grane di questa; oggi ero intenzionato a rimettere il backup della Cyano 10.1...
cmq spero che entro breve ci sia la versione definitiva! ;)