No, nessuno. Giusto qualche volta quello delle tacche grigie ma le notifiche mi arrivano tranquillamente. Ti consiglio un bel full wipe :) E comunque stiamo sempre parlando di una versione dichiarata come beta.
Visualizzazione stampabile
Si si certo...mica mi metto a fare critiche inutili :) era solo per sapere se è un problema mio o comunque se sono cose che capitano anche ad altri utenti :D
Purtroppo io non posso stare senza Maps e con il processo phone "ballerino" quindi penso che per ora tornerò a qualcosa di più stabile poi appena ci sarà qualcosa di definitivo di marchio "Slim" di sicuro lo proverò! Mai avuto un rapporto fluidità-batteria come le precedenti slim :D
Io la posso paragonare con purity, cyano e sconcau...
Beh slim vince a pieni voti, mi trovo strabene e di tutti stile problemi, fin'ora nulla...
Sgrat sgrat
Comunque volevo informarvi che sono riuscito a risolvere il problema del GPS che con maps non andava...in pratica oltre a mettere tutte le spunte in impostaziono--> posizione , dovete anche aprire l'app navigatore con GPS acceso....lui subito ci notificherà che le google app non hanno accesso al GPS...noi attiviamoglielo da quella pagina ( se gli dite OK vi riporta ad una pagina simile a quella delle impostazioni di google now) e cosi anche maps dovrebbe trovare la nostra posizione :)
Per il problema del processo phone niente...ogni tanto saltuariamente mi abbandona :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Uscita la RC1!
la sto già installando...vi faccio sapere!
La sto provando anch'io. La fluidità non mi sembra molto buona
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
non ho provato le beta ma la rc1 la trovo LENTISSIMA, troppo rispetto alla versione precedente (4.1.2)
le rom 4.2 sono tutte così per adesso?
La sto provando da un giorno e mezzo, in accoppiata con il lean 4.7 stock va da dio.
Provengo da un istallazione pulita passando per mamma Google.
A breve ci piazzo l'ak dummy.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2