lol....che significa si è piantata malamente?? dal changelog stavo quasi pensando di metterla....
Visualizzazione stampabile
Aggiornata ieri e non ho alcun problema... Ho avuto un riavvio per undervolts troppo spinti ma è stato un mio errore con lean stable 5.8.2
(stock)
Inoltre utilizzo nova con svariati widget e va tutto liscio.
Onestamente penso che il progetto Slim sia uno dei migliori da seguire.
Sto provando Lmt launcher, il pie insomma e devo dire che è una cosa fantastica anche se ce l'ho su da poche ore.
@swarm io ti consiglio di provarla tanto non costa nulla ,solo attento al pacchetto gappsAIO che da quanto ho capito su xda, causano qualche problema...io ho utilizzato le slimgapps
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Uscita la Stable 1.0 con notevoli implementazioni :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Aggiornata, spero in maggior stabilità della precedente,implementato shortcut nella lock e luminosità nel centro notifiche
Aggiornata prima pagina
King l'hai provata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io la sto provando e mi ci sto trovando veramente bene...
messo il lean 6.0 e ieri come primo giorno, quindi può fare ancora meglio, 16h di attività, 2h50min di schermo acceso e l'ho riattaccato al carica batteria con ancora il 36% di carica residua...quindi sarei arrivato parecchio lontano ma stamattina mi serviva carico...stasera vediamo come finisce...con tutto attivo mi ha consumato senza usarlo il 4% in 5h30min... - dell'1% all'ora e va veramente veloce!
a qualcun altro esce il messaggio di errore della ricerca di google quando accende il telefono?
si può risolvere?