Domani riprovo col franco poi ti so dire.che versione mi consigli?[/QUOTE]
quella quotatat sotto... ;)
E' il migliore scala comunque quando serve!
Già è proprio così i dpi arrivano fino a 24.. ;)
Visualizzazione stampabile
Domani riprovo col franco poi ti so dire.che versione mi consigli?[/QUOTE]
quella quotatat sotto... ;)
E' il migliore scala comunque quando serve!
Già è proprio così i dpi arrivano fino a 24.. ;)
King non puoi postare una cosa del genere e non fornire dettagli :-D vogliamo sapere tutto.. O almeno io.. Settaggi vita morte e miracoli :-P ovviamente per piacere e cortesia :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ahahahah rotfl
Comunque, ROM e Kernel della mia firma
Governor: interactivex
Freq max: 920mhz Freq min: 230mhz
Undervolt :
1620 -> 1420
1520-> 1320
1350 -> 1220
1200 -> 1125
920 -> 1010
700 -> 900
350 -> 750
230 -> 725
E non uso alcun widget ne applicazioni tipo facebook o whatsapp ;)
Grazie mille :-) io adesso monto la jbsourcery col kernel franco.. Va tutto bene ma la batteria dura pochino :-) adesso provo con i tuoi settaggi :-) grazie caro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fatto :) te lo meriti tutto il thanks, adesso vado di flash :D
dite che ne vale la pena passare a questa dalla codename o l'aumento della velocità e batteria è minima?
Vale sempre la pena!Anche per un incremento minimo.Specialmente se poi se sai settare le impostazioni riesci ad apprezzare a pieno le differenze tra le varie rom.Se la batteria non ti interessa troppo e basta che arrivi a fine giornata ti consiglio il franco con undervolt.. ;)
era riferito piu che altro al rapporto minor personalizzazione- aumento batteria e velocità, cmq è già in download che avete fatto salì na bella curiosità :), con il kernel per il momento mi trovo bene cono il lean ex 230 che in batteria va una bomba
ti volevo chiedere un ultima cosa beggs, è sbagliato flashare tutto insieme, rom, gaps , kernel, tweaks, o è meglio fare un rebot system tra l'installazione della rom e del kernel? scusate l'OT