Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi ho appena installato questa ROM seguendo tutti i passaggi,installando i fix le gapps ecc. Ma mi sono ritrovato le icone tutte piccoli e come faccio? Grazie ;)
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Quote:
Originariamente inviato da
logua
Scusate ragazzi ho appena installato questa ROM seguendo tutti i passaggi,installando i fix le gapps ecc. Ma mi sono ritrovato le icone tutte piccoli e come faccio? Grazie ;)
Impostazioni -> opzioni sviluppatore e sotto "LCD density" metti 320 e riavvia ;)
-
Chissà come mai di default parte con quei dpi e le icone piccole!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus 2 usando la macchina del tempo burlona!! [/URL]
-
Quote:
seicaratteri
Li vedo dappertutto e si ho selezionato 'show invisible icons'
È impossibile a me va perfettamente...
Quote:
Phaleg
Chissà come mai di default parte con quei dpi e le icone piccole!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus 2 usando la macchina del tempo burlona!! [/URL]
È nella politica della ROM, meno DPI più roba sullo schermo comando più veloce e semplice con una sola mano magari... ;)
-
ho questa ROM da un paio di giorni e vengo dalla CM10 e rispetto a quella ho notato che la batteria dura moooolto di più e inoltre mi sembra anche che le prestazioni siano aumentate (non so se è un effetto placebo roftl)....l'unica cosa che mi manca è il volume della Cyano che era veramente alto!! C'è un modo per aumentare il volume in questa ROM? :)
-
Quote:
Nux
ho questa ROM da un paio di giorni e vengo dalla CM10 e rispetto a quella ho notato che la batteria dura moooolto di più e inoltre mi sembra anche che le prestazioni siano aumentate (non so se è un effetto placebo roftl)....l'unica cosa che mi manca è il volume della Cyano che era veramente alto!! C'è un modo per aumentare il volume in questa ROM? :)
L'app di franco è un ottimo mod, controlla anche il lean.
-
l'app di franco ce l'ho (anche se non ho il suo kernel adesso...mi sembra che quello stock sia ottimo!!), però anche se il volume l'ho settato a 3 (il massimo), è sempre inferiore a quello della Cyano, mi sembra che la potenza sia la stessa di JB stock >.<
PS:rinnovo la richiesta, qualcuno ha l'app "Meteo e notizie" che di solito fa parte delle gapps?
-
Quote:
Nux
l'app di franco ce l'ho (anche se non ho il suo kernel adesso...mi sembra che quello stock sia ottimo!!), però anche se il volume l'ho settato a 3 (il massimo), è sempre inferiore a quello della Cyano, mi sembra che la potenza sia la stessa di JB stock >.<
PS:rinnovo la richiesta, qualcuno ha l'app "Meteo e notizie" che di solito fa parte delle gapps?
L'app di franco va più che bene... ;) allora è proprio così purtroppo, è la cyano che vizia troppo sul comparto volume... ;)
-
Ciao a tutti, si puo' avere il launcher stock di jelli bean al posto di holo in questa rom?
-
Quote:
gurzo82
Ciao a tutti, si puo' avere il launcher stock di jelli bean al posto di holo in questa rom?
impostazioni - ota- apps -JB launcher
-
altra domanda...ho provato a personalizzare il locker con una nuova applicazione, nella procedura di configurazione, mi fa scegliere quale applicazione voglio aprire, la seleziono e mi si apre senza darmi la possibilità di confermarla effettivamente fra quelle che vorrei nel locker. Voi siete riusciti a personalizzarlo?
-
ragazzi per avere le gapps dark e un bel tema nero.. dove posso cercare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
markusssss
E' scritto tutto in prima pagina
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Prova il tema "infinitum blue" nella topick "temi e modifiche"
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
la rom ha le schermate contatti e messaggi nere? o comunque c'è modo di metterle? quelle bianche sono da mal di testa :D
-
Ciao a tutti, ho un problema con questa rom..premetto che ho fatto un'installazione pulita. Quando vado in modalitaà video e provo a selezionare qualsiasi effetto l'applicazione fotocamera va in crash. è successo a qualcun'altro??
-
Quote:
Originariamente inviato da hotto
Ciao a tutti, ho un problema con questa rom..premetto che ho fatto un'installazione pulita. Quando vado in modalitaà video e provo a selezionare qualsiasi effetto l'applicazione fotocamera va in crash. è successo a qualcun'altro??
Ho notato anche io questo difetto, qualcuno é riuscito a risolverlo?
Premetto che sono ancora un po indietro con le versioni infatti sono ancora alla 2.4.0 ma nei vari changelog non ho visto che parlavano di questo problema...
Grazie :-)
-
Io ho la 2.6.0 e il problema c'è
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
ryan19
la rom ha le schermate contatti e messaggi nere? o comunque c'è modo di metterle? quelle bianche sono da mal di testa :D
In prima pagina c'era questo link http: Link Temi e Modifiche (inverted gapps, mods...):
forum.xda-developers.com/showthread.php?p=32131588
Li ci sono i vari pacchetti "inverted" da flashare
Il pacchetto Slim All in one Package contiene le gapps extras e google now
-
Quote:
swarm871
Io ho la 2.6.0 e il problema c'è
Si confermo che anche la 2.6 ha questo problema >.<
-
Quote:
Nux
Si confermo che anche la 2.6 ha questo problema >.<
Se lo mettono apposto è meglio.... Ma alla fine chissene frega.... Chi li usa gli effetti??! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da swarm871
Se lo mettono apposto è meglio.... Ma alla fine chissene frega.... Chi li usa gli effetti??! :D
Vabbe é sempre un bug :-)
Poi quando non sai cosa fare e vuoi cazzeggiare con i video sono perfetti x farsi due risate xD
-
Quote:
swarm871
Hai ragione :) .. solo che avendo un nexus sarebbe stato bello che funzionasse tutto rotfl
.. a proposito (non so se è un bug ) ... sempre quando vado in galleria e tocco "impostazioni" dal menu mi compare una schermata nera, è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da hotto
Hai ragione :) .. solo che avendo un nexus sarebbe stato bello che funzionasse tutto rotfl
.. a proposito (non so se è un bug ) ... sempre quando vado in galleria e tocco "impostazioni" dal menu mi compare una schermata nera, è normale?
A me escono le impostazioni. Non é normale la schermata nera.....
-
boh.. strano. è 3 volte che installo la rom e fa sempre uguale! Per impostazioni intendo proprio quella voce e non " seleziona album, aggiorna , etc " :(
-
Quote:
hotto
Anche a me schermata nera... Ho flashato le inverted..
http://img.tapatalk.com/d/12/10/09/ja5ahyqa.jpg
-
Si si impostazioni!!! Io con le gapps normali va tutto bene!!
-
Farò a meno delle impostazioni delle galleria (mai usate)... Non posso rinunciare al full black :D
-
Quote:
swarm871
Farò a meno delle impostazioni delle galleria (mai usate)... Non posso rinunciare al full black :D
idem.. :)
-
Quote:
swarm871
Veramente me lo ha fatto anche a me con tutte le ROM che ho usato, anche adesso con la PA, quindi non credo sia un bug della Slim ;)
-
idem sulle impostazioni della galleria..come ogni tanto vibra senza nessun tocco da parte mia e apre un menu a tendina con delle applicazioni (non mi ricordo che cosa vuole fare)
-
Quote:
ale83
idem sulle impostazioni della galleria..come ogni tanto vibra senza nessun tocco da parte mia e apre un menu a tendina con delle applicazioni (non mi ricordo che cosa vuole fare)
Prova a controllare se è per caso la cover a toccare qualche tasto fisico.Non dovrebbe succedere, a me non l'ha mai fatto con nesssuna rom.
-
A me anche lo fa ed ho la 2. 6 normale con le app base che consiglia ad inizio thread...
Piuttosto come si mette il fast charge? A me su opzioni sviluppatore non lo vedo!!!
-
Quote:
Phaleg
A me anche lo fa ed ho la 2. 6 normale con le app base che consiglia ad inizio thread...
Piuttosto come si mette il fast charge? A me su opzioni sviluppatore non lo vedo!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Impostazioni-performance-kernel controllo- fast charge.Più semplicemente dall'app di franco se ce l'hai o di quella del trinity. ;)
-
Slim Bean 2.7 - Work In Progress
- Update to 4.1.2 build number JZO54K
- Full system Language support, yes its true.
- Fixed default ringtone so its not silent
- All kind of updates, check github for details
-
Quote:
hotto
mi auto-quoto :) .. comunque riguardo agli effetti video ho risolto: andato sul sito della slim ho letto tra le faq che basta scaricare ed installare face unlock. Magari a qualcuno questa info può servire.
-
Update me segnala la 2.7.0
-
Qualcuno l'ha testata? Conviene installarla?
-
Me l'ha appena segnalata.
Non si può scaricare via ota, solo dal sito... Però non vedo la versione gnex gsm.....
http://www.slimroms.net/index.php/do...ory/35-current
Edit
Infatti lo sviluppatore su xda:
The GSM and the Verizon versions of the Galaxy Nexus are not ready yet. I'm having some problems.
-
Quote:
swarm871
Me l'ha appena segnalata.
Non si può scaricare via ota, solo dal sito... Però non vedo la versione gnex gsm.....
Downloads - current
Edit
Infatti lo sviluppatore su xda:
The GSM and the Verizon versions of the Galaxy Nexus are not ready yet. I'm having some problems.
Beh...che fortuna...