Visualizzazione stampabile
-
Non mi é chiara una cosa dal changelog:
Io ho appena scaricato la ROM 4.2.2 build 2 ora devo scaricare le slimgapps normali, senza usare le inverted che avevo scaricato prima con le altre versioni???
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
basta flaggare su trickster touche awake
uso il lean 6.1.1 exp 230 ma non trovo l'impostazione
Quote:
luxul
Non mi é chiara una cosa dal changelog:
Io ho appena scaricato la ROM 4.2.2 build 2 ora devo scaricare le slimgapps normali, senza usare le inverted che avevo scaricato prima con le altre versioni???
si, invece dei due file diversi a seconda se volevi le inverted o no ora ce n'è solo uno e puoi invertirle dalle impostazioni della rom
-
Quote:
ryan19
uso il lean 6.1.1 exp 230 ma non trovo l'impostazione
l'impostazione è sul Lean modificato a corredo della rom
-
Quote:
hotto
l'impostazione è sul Lean modificato a corredo della rom
c'è un modo per riflasharlo senza reinstallare la rom?
-
se non hai fatto grosse modifiche al sistema secondo me basta che rifai una reinstallazione "sporca" della rom (basta solo cahe e dalvik cahe) e dovresti essre a posto.
Oppure potresti provare con fastboot a a flashare boot.img presente nella rom.
-
Quote:
hotto
se non hai fatto grosse modifiche al sistema secondo me basta che rifai una reinstallazione "sporca" della rom (basta solo cahe e dalvik cahe) e dovresti essre a posto.
Oppure potresti provare con fastboot a a flashare boot.img presente nella rom.
L'ho installata solo ieri sera ma ho già fatto abbastanza modifiche e non vorrei rischiare di rifare tutto... Sarà per la prossima release, anche perché ho notato una diminuzione dei consumi con questo kernel. Grazie comunque :D
-
Quote:
ryan19
L'ho installata solo ieri sera ma ho già fatto abbastanza modifiche e non vorrei rischiare di rifare tutto... Sarà per la prossima release, anche perché ho notato una diminuzione dei consumi con questo kernel. Grazie comunque :D
ok :) altrimenti fai un nandroid e prova con fastboot
-
Con fastboot basta che estrai il file boot.img contenuto dello zip della ROM, attacchi il telefono al computer e scrivi nel terminale: fastboot flash boot <percorso file del boot.img estratto prima>
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
SamueleCiprietti
Con fastboot basta che estrai il file boot.img contenuto dello zip della ROM, attacchi il telefono al computer e scrivi nel terminale: fastboot flash boot <percorso file del boot.img estratto prima>
qual è la differenza tra questo e reinstallare la rom?
mai fatta una procedura del genere
-
Quote:
ryan19
qual è la differenza tra questo e reinstallare la rom?
mai fatta una procedura del genere
Si, perchè la boot.img contiene solo ramdisk e kernel e va ad intaccare solo la partizione boot del dispositivo. Invece la ROM sovrascrive anche il system e potrebbe causare problemi se si fanno solo i wipe cache e dalvik.