Visualizzazione stampabile
-
Out 2.5 ;) dovrebbero essere stati risolti i FC con app come opera ecc..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Aggiornata prima pagina con Build 2.5
-
Salto di qualità notevole in fluidità tant'è che ho lasciato anche il lean stable aumentando solo l'highspeed freq dell'interactive... Ps. La sta usando anche anarkia
Scritto con il pensiero
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
Salto di qualità notevole in fluidità tant'è che ho lasciato anche il lean stable aumentando solo l'highspeed freq dell'interactive... Ps. La sta usando anche anarkia
Scritto con il pensiero
la consigli come rom?
-
Quote:
ago82
la consigli come rom?
È la mia preferita al momento xD
-
io sono indeciso tra questa,la ras e la vanir
-
Quote:
ago82
io sono indeciso tra questa,la ras e la vanir
Secondo me la decisione spetta a te tra questa e la vanir
Questa è leggera, veloce ed altamente personalizzabile... Ci puoi fare davvero quello che vuoi. Io la monto dalla prima build e non l'ho più cambiata.
Scritto con il pensiero
-
Quote:
misterblonde
Secondo me la decisione spetta a te tra questa e la vanir
Questa è leggera, veloce ed altamente personalizzabile... Ci puoi fare davvero quello che vuoi. Io la monto dalla prima build e non l'ho più cambiata.
Scritto con il pensiero
se mi confermi che è altamente personalizzabile (io al momento monto una xylon,lo dico per farti valuare),che sia leggera e compatibile con le varie app (sopratutto pgm) e laucher,procedo.
-
Quote:
ago82
se mi confermi che è altamente personalizzabile (io al momento monto una xylon,lo dico per farti valuare),che sia leggera e compatibile con le varie app (sopratutto pgm) e laucher,procedo.
Launcher io monto nova. Pgm dipende dal kernel e come personalizzazioni non ne ha come la xylon ma quasi. (la xylon pesa più di 200mega mi pare questa meno di 100 rotfl)
-
Quote:
Kaoru01
Launcher io monto nova. Pgm dipende dal kernel e come personalizzazioni non ne ha come la xylon ma quasi. (la xylon pesa più di 200mega mi pare questa meno di 100 rotfl)
che mi suggerite (tenendo conto di quanto ho scritto prima) tra ras,queste e vanir?
grz a tutti