Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ago82
che mi suggerite (tenendo conto di quanto ho scritto prima) tra ras,queste e vanir?
grz a tutti
tenendo conto di quello che hai detto prima usa tranquillamente la Slim, togli Holo e metti nova.
Ho deciso anch'io ora di riprovarla e sto notando che è MOLTO più fluida di prima :)
ps-col kernel di default pgm non ti servirebbe, basta che con trickster abiliti " touch wake".
-
Quote:
hotto
tenendo conto di quello che hai detto prima usa tranquillamente la Slim, togli Holo e metti nova.
Ho deciso anch'io ora di riprovarla e sto notando che è MOLTO più fluida di prima :)
ps-col kernel di default pgm non ti servirebbe, basta che con trickster abiliti " touch wake".
sto provando da recovery ma non me la lascia installare e non capisco il perchè.
-
Quote:
ago82
sto provando da recovery ma non me la lascia installare e non capisco il perchè.
molto strano...avrai il file corrotto, riscarica da PC la rom
-
Quote:
hotto
molto strano...avrai il file corrotto, riscarica da PC la rom
ho scaricato l'ultima versione disponibile dal pc.
ora riavvio e vi faccio sapere
-
Provate altre rom,solo questa mi da errore (failed) quando provo a flasharla tramite recovery.
-
build v3 out
changelog:4.2.2 Build 3 released
-
Ma anche a voi è scomparso phone.apk installando la nuova release?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
La sto provando da 2 giorni...rom molto stabile e buona però volevo sapere una cosa...impostando il tema "Real dark slim" si ha un consumo superiorie di batteria..? Perchè ho notato questo in questi giorni...ma io pensavo che essendo molto più scuro come tema consumasse meno...qualcuno sa togliermi questo dubbio..? :-)
-
Aggiornato OP con Build 3
-
Quote:
fabioantonio99
La sto provando da 2 giorni...rom molto stabile e buona però volevo sapere una cosa...impostando il tema "Real dark slim" si ha un consumo superiorie di batteria..? Perchè ho notato questo in questi giorni...ma io pensavo che essendo molto più scuro come tema consumasse meno...qualcuno sa togliermi questo dubbio..? :-)
Infatti è cosi essendo un tema scuro consuma sicuramente meno. Sarà un'altra la causa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2