Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Infatti è cosi essendo un tema scuro consuma sicuramente meno. Sarà un'altra la causa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ok grazie lo riproverò per piu tempo...cmq un ultima cosa...ho provato a cambiare i colori della status bar, ma nn ci sono riuscito...sono riuscito a cambiare soltanto il colore della data ma quello dell icona del segnale, della batteria e del wifi nn si può cambiare..?
-
Quote:
fabioantonio99
Ok grazie lo riproverò per piu tempo...cmq un ultima cosa...ho provato a cambiare i colori della status bar, ma nn ci sono riuscito...sono riuscito a cambiare soltanto il colore della data ma quello dell icona del segnale, della batteria e del wifi nn si può cambiare..?
I colori di wifi e segnale come in altre rom si cambiano solo in modalità testuale. Il colore della batteria si cambia se usi la barra.
-
Quote:
hotto
I colori di wifi e segnale come in altre rom si cambiano solo in modalità testuale. Il colore della batteria si cambia se usi la barra.
Scusa l'ignoranza...:-) sono riuscito a cambiare i colori della batteria cambiando l'icona...ma per il segnale ed il wifi cosa intendi per "modalità testuale"..?
-
Quote:
fabioantonio99
Scusa l'ignoranza...:-) sono riuscito a cambiare i colori della batteria cambiando l'icona...ma per il segnale ed il wifi cosa intendi per "modalità testuale"..?
adesso sono su un'altra rom, comunque devi andare su segnale e su wifi e dove ti chiede qualcosa tipo "stile wifi" tu devi selezionare "visualizza testo".
-
1 allegato(i)
Quote:
hotto
adesso sono su un'altra rom, comunque devi andare su segnale e su wifi e dove ti chiede qualcosa tipo "stile wifi" tu devi selezionare "visualizza testo".
Il problema è che nelle impostazioni specifiche della rom nn c'è ne il segnale, ne il wifi da poter cambiare...ma soltanto la batteria e la data guarda tu stesso
Allegato 54083
-
Quote:
fabioantonio99
Il problema è che nelle impostazioni specifiche della rom nn c'è ne il segnale, ne il wifi da poter cambiare...ma soltanto la batteria e la data guarda tu stesso
Allegato 54083
allora devi usare qualche tema, per te è la soluzione ideale.
-
Quote:
hotto
allora devi usare qualche tema, per te è la soluzione ideale.
E infatti...in questa rom nn c'è modo di impostarli...cmq grazie per l'interesse e per le risp veloci ormai approfitto di te per l'ultimo consiglio...dove posso trovare dei temi da scaricare..? E sopratt come vanno messi..? Ho finito lo giuro ;)
-
-
Quote:
hotto
No vabbe addirittura tt il tema no..io volevo cambiare soltanto i colori della status bar cmq grazie lo stesso ;-)
-
Fra tutte quelle che ho utilizzato secondo me é la migliore, in termini di stabilità, prestazioni e personalizzazioni... molto utile la gestione DPI...
X la batteria ho messo su lean exp a 230 undervoltato... Ormai saranno 3 mesi che aggiorno solo, senza cambiare ROM!