Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Ragazzi sono interessato a provare questa Rom, volevo sapere come va in termini prestazionali e batteria...Grazie...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Te la consiglio pure io :D
Io la usavo (e userò appena mi torna il telefono dall' assistenza) con l' anarky come al solito rotfl
-
Crotan io la provai tempo fa ed era veramente veloce ;)
-
Sei insaziabile :D :D :troll:
-
Qualcuno sa come aumentare la dimensione dei caratteri.. Sono troppo piccoli... Grazie
-
Dovrebbe trovarsi in Impostazioni/Display/Dimensione carattere..............;)
-
Quote:
3ert
Qualcuno sa come aumentare la dimensione dei caratteri.. Sono troppo piccoli... Grazie
Se oltre la dimensione dei caratteri ti da fastidio il fatto che è tutto rimpicciolito puoi regolarti cambiando la lcd density
-
Proverò appena avrò tempo di reinstallare
-
Quote:
3ert
Proverò appena avrò tempo di reinstallare
Non devi reinstallare per cambiare la risoluzione. Basta andare in interface - general - LCD density e seguire le istruzioni.
Prova 280, secondo me è la migliore.
-
È una buona rom, ma ho notato che bisogna aspettare diverso tempo prima che escano aggiornamenti, per integrare per esempio, l'ultima versione del kernel ecc...
-
Quote:
StefyMHR
È una buona rom, ma ho notato che bisogna aspettare diverso tempo prima che escano aggiornamenti, per integrare per esempio, l'ultima versione del kernel ecc...
Ovvio sono versioni stable non nightly. Se vuoi aggiornare il kernel puoi flasharlo te a parte.