ho notato anche che mentre sono connesso in wifi, andando a riaccendere lo schermo la connessione viene persa e subito recuperata. avete anche voi questo problema?
Visualizzazione stampabile
ho notato anche che mentre sono connesso in wifi, andando a riaccendere lo schermo la connessione viene persa e subito recuperata. avete anche voi questo problema?
A volte basta impostare un IP statico, altre cambiare kernel, altre ancora resettare il router...a volte invece non ci sono soluzioni.
A me qualche volta è capitato con qualsiasi rom, forse con il kernel fancy ho avuto meno problemi che con gli altri
Tapatalkeggiato
Aggiornata prima pagina con Build 4
Ma é uscita la nuova versione che fixa i problemi della versione precedente della ROM ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
non ancora Downloads - maguro ma da quello che dicevano ieri non dovrebbe tardare molto ad arrivare ;)
Ho provato questa rom e l'ho trovata impressionante per velocità solo ho riscontrato un grosso problema che di fatto rende la ROM inutilizzabile: continua ad apparire il messaggio di errore relativo ad android process media ed il market si chiude, inoltre non si riesce ad installare le applicazioni che avevo acquistato in precedenza
Si anche io ho lo stesso problema però è appena uscito un aggiornamento della rom che dovrebbe sistemare questi bug, io fino a questa sera non posso aggiornare se qualcuno può farlo prima faccia sapere se sono stati risolti :)
Ho appena provato la build 4.2 ed il problema ancora è presente non credo di aver sbagliato qualcosa io in fase di installazione ho fatto i quattro classici wipe della twrp ( data,cache,dalvik e system) quindi ho installato il sistema operativo, le Google apps e gli addons, quindi avviato il sistema
Nel passaggio da build 3 a build 4 serve il full wipe
Da build4 a build 4 aggiornamento solo wipe cache e dalvik
Poi servono le loro gapps o eventualmente l'aggiornamento
Slim-maguro-4.2.2.build.4.2-OFFICIAL
Addons: gapps, gnow, face unlock, ...
In questo modo (full wipe + slim gapps) non dovreste avere problemi nè col play store nè con altro.
Parlo per aver letto il thread xda, non ho ancora testato personalmente