Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
Non ti scalda un fottio con quell undervolt ?
No per niente, solo dopo un po che sto giocando con un gioco pesante
-
Quote:
KingVidal93
No per niente, solo dopo un po che sto giocando con un gioco pesante
ma scusa...domandina :) ma visto che usi la freq massima a 920...con i settaggi che hai postato non hai undervoltato...hai overvoltato in un certo senso roftl e la batteria va meglio? O.O
-
impressioni buone. ottima rom. solo che le animazioni non mi sembrano fluide come sulla cm10 m1. provato con vari kernel.
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Quote:
Nux
ma scusa...domandina :) ma visto che usi la freq massima a 920...con i settaggi che hai postato non hai undervoltato...hai overvoltato in un certo senso roftl e la batteria va meglio? O.O
Cioè?? :o
È ovvio che ho undervoltato dato che ho settato valori più bassi di quelli predefiniti 0.0
-
Scusate ho un piccolo problemino con questa Rom.....collego il tel al computer...ma non mi riconosce più il tel...cioè si carica..ma non mi esce il programma di Android per trasferire i file (uso mac)!
E' capitato già a qualcuno?O magari sapete come risolvere?...
-
Quote:
KingVidal93
Cioè?? :o
È ovvio che ho undervoltato dato che ho settato valori più bassi di quelli predefiniti 0.0
avevo frainteso i valori come li avevi scritto, perchè non avevo presente i valori predefiniti roftl
-
Quote:
miseusegau
Hai guardato su debug usb se e'attivo o no?
Ora improvvisamente rifunziona tutto....bah!!;-)
-
Ciao a tutti ragazzi! prima di tutto grazie per la rom è davvero bella e fluida ;)
l'ho montata da tipo 1 ora e devo dire che rende davvero.
Unica "pecca" è che nn ho l'applicazione mail, ho solo gmail e basta. Ho provato a mettere in system/app un file email.apk che ho trovato in giro x il forum ma purtroppo non mi funziona ancora.
Voi avete idee?
Ringrazio in anticipo ;)
-
Quote:
ILBRE
Ciao a tutti ragazzi! prima di tutto grazie per la rom è davvero bella e fluida ;)
l'ho montata da tipo 1 ora e devo dire che rende davvero.
Unica "pecca" è che nn ho l'applicazione mail, ho solo gmail e basta. Ho provato a mettere in system/app un file email.apk che ho trovato in giro x il forum ma purtroppo non mi funziona ancora.
Voi avete idee?
Ringrazio in anticipo ;)
Visita la sezione OTA dalle impostazioni e fammi sapere... ;)
-
Uuuhhh trovato il pacchetto nella sezione addons!!! :D :D grazie mille appena torno a casa scarico e provo!!!
E sempre quando arrivo a casa ti metto un bel thanks :D dalla app di androidiani non so come si fa xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App