Io provenivo da altra rom ed ho fatto un full wipe e come ti dicevo ho installato la rom versione 4.2 , quindi le gapps 4.2, gnow 4.2 e latin ime keybord 4.2, ciononostante il problema si è ripresentato
Visualizzazione stampabile
Io provenivo da altra rom ed ho fatto un full wipe e come ti dicevo ho installato la rom versione 4.2 , quindi le gapps 4.2, gnow 4.2 e latin ime keybord 4.2, ciononostante il problema si è ripresentato
Ma si possono flashare anche le gapps ufficiali 4.2.2 o bisogna perforza mettere le slim? , più che altro mi da un Po fastidio doverci flashare poi tutte le robe mancanti manualmente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sono riuscito ad installare la versione 4.2 attraverso un upgrade dalla versione 3. Velocissima ma sembra consumi molta batteria
Potrebbe interessare ad alcuni
Quote:
Originariamente inviato da kufikugel
Tapatalkeggiato
Ho fatto l'ultimo aggiornamento di questa rom custom con cui mi trovo benissimo ma mi da uno strano errore, mi dice android.process.media si è interrotto quando tipo faccio aggiornamento di un app sul play store...Come mai?? Succedo a qlkn altro?? E volevo anche un'altra info..ho scaricato androidiani app ho provato ad inserire il post da li ma mi diceva:il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito.Riprova più tardi. Cosa è successo?
E' un problema comune come puoi evincere dai post sopra.
Quote:
Originariamente inviato da kufikugel
Tapatalkeggiato
Dopo 1 giorno con la build 4.2 e il fix al play store posso dire che è perfetta, nessun problema, velocissima con kernel ak 207 :)
ma a voi il led di notifica come funziona?