Visualizzazione stampabile
-
provero anche io Air...
si infatti la sto montando da ieri e devo dire che e' un'ottima ROM, non gli manca nulla... solo che il lean ciuccia un po troppa batteria... ciucciava meno il kernel cyanogenmod della jellybam...
grazie per le info! :)
la carbon... boh, sembra sia un'ottima ROM ma penso di aver provato le sue features, perche jellybam le contiene quindi per ora mi tengo la slim...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
provero anche io Air...
si infatti la sto montando da ieri e devo dire che e' un'ottima ROM, non gli manca nulla... solo che il lean ciuccia un po troppa batteria... ciucciava meno il kernel cyanogenmod della jellybam...
grazie per le info! :)
la carbon... boh, sembra sia un'ottima ROM ma penso di aver provato le sue features, perche jellybam le contiene quindi per ora mi tengo la slim...:)
Se hai problemi di crash del play storie flash a quel pacchetto che ho postato 2 post fa ;)
Cmq il lean ciuccia veramente troppa batteria, con l'Air dura quasi il doppio XD
Soprattutto a schermo spento c'è una differenza abissale, con il lean scendeva velocemente anche se non lo usavo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ah si ho visto... sarebbe il fix per le lingue it, fr ed es che sta pure sul sito ufficiale...
grazie!
;-)
il lean a schermo spento spreca il 20%... tanto!
monto air!
-
Ragazzi chi mi da una mano?
ieri per la prima volta ho voluto cambiare ilo kernel su questa rom ho messo l'anarkia, poi ho messo il telefono in carica tutta la notte e...magia non si è caricato. così ho provato a flashare l'air kernel ma il problema persiste. appena viene collegato al caricabatterie o al pc si carica ma dopo qualche minuto la batteria inizia a scendere.
i flash del kernel sono stati fatti secondo la regola: wipe cache, wipe dalvik, flash kernel, wipe cache, wipe dalvik, fix permission e riavvio
-
se non hai toccato nulla nelle configurazioni di kernel e rom e se il telefono non scalda in maniera anomala, io farei
- cambio cavo usb
se non risolvi
- flash kernel stock
e se ancora non risolvi
- pulizia connettore microusb CON MASSIMA DELICATEZZA con un pò di aria compressa, stuzzicadenti e una spruzzatina di wd40...no, non è una ricetta :)
se ancora non va, prima di comprare/farsi prestare una nuova batteria per verificare, proverei a riportare tutto stock
in bocca al lupo ;)
-
Quote:
19venom89
Ragazzi chi mi da una mano?
ieri per la prima volta ho voluto cambiare ilo kernel su questa rom ho messo l'anarkia, poi ho messo il telefono in carica tutta la notte e...magia non si è caricato. così ho provato a flashare l'air kernel ma il problema persiste. appena viene collegato al caricabatterie o al pc si carica ma dopo qualche minuto la batteria inizia a scendere.
i flash del kernel sono stati fatti secondo la regola: wipe cache, wipe dalvik, flash kernel, wipe cache, wipe dalvik, fix permission e riavvio
Consiglio di esporre il problema in questo topic https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2942892
Purtroppo io non so aiutarti, dopo anni di modding e cambi di rom non mi sono mai imbattuto a un problema software simile, e non so dirti se è una cosa "frequente" di cui si conosce la soluzione.. a mio modo di vedere è un problema hardware, ed è coinciso col cambio kernel per puro caso (ma ripeto, non so se potrebbe esistere tale problema a livello software)
Una volta io ho avuto anche questo problema ma non era dovuto al cambio di kernel e/o altre cause legate al software, ma al danneggiamento dell'entrata microusb del device (cosa che a quanto ho visto non è molto rara nel nostro gnexus), ed ho risolto come tanti "raddrizzando" la piattina dell'entrata microusb con un cacciavite italiano molto sottile >.>
L'ho fatto da circa 6 mesi e non mi ha mai dato più nessun problema, ma non so dirti se il tuo problema è lo stesso..
Nel mio caso probabilmente l'entrata si era danneggiata perché stavo per inserire inavvertitamente il cavetto microusb al contrario e l'ho forzato un pochino, se ti è capitato anche a te di recente potresti farci un pensierino >.>
-
adesso provo a flashare la Xenon così vedo anche un'altra rom e vediamo che succede ;)
Grazie
edit: sapete qual'è la cosa strana? praticamente l'icona della batteria resta comunque con l'animazione di carica e continua a girare nonostante si scarichi. ho controllato nel panello della batteria in impostazioni e mi segna che non è in carica, poi stacco e riattacco il cavo e mi dice sotto carica. bah!
-
Quote:
19venom89
adesso provo a flashare la Xenon così vedo anche un'altra rom e vediamo che succede ;)
Grazie
edit: sapete qual'è la cosa strana? praticamente l'icona della batteria resta comunque con l'animazione di carica e continua a girare nonostante si scarichi. ho controllato nel panello della batteria in impostazioni e mi segna che non è in carica, poi stacco e riattacco il cavo e mi dice sotto carica. bah!
ti è mai capitato invece che l'icona gira senza cavetto usb collegato? a me succedeva, e addirittura si accendeva spesso lo schermo da solo perché il device rilevava l'inserimento del cavetto sporadicamente >.>
-
-
Divertitevi ragazzi!
Nebucatnetzer
Quote:
Originariamente inviato da Nebucatnetzer
Tapatalkeggiato