Ragazzi ora ho proprio confusione. rotfl
Vorrei avere la rom con tutti gli extra, gli addons e tutto: quindi cosa devo flashare?
In ordine, dopo i wipe: la rom, le gapps (il file da 24 mega), aio da 115 mega e photosphere?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ora ho proprio confusione. rotfl
Vorrei avere la rom con tutti gli extra, gli addons e tutto: quindi cosa devo flashare?
In ordine, dopo i wipe: la rom, le gapps (il file da 24 mega), aio da 115 mega e photosphere?
io ho fatto in quel modo
ragazzi...
visitando il thread del nexus su xda ho notato e vi segnalo questa rom, una variante della slim...
[ROM] [Linaro] Mirage v2.1 - Corpse | Galaxy Nexus > XDA
Si chiama Mirage, è stata aggiornata oggi ed è basata sulla Slim, kernel consigliato è l'AK ed è stata compilata con linaro 13.04
Io lo sta provando, la trovo un pochino piu fluida della slim, i dpi sono quelli di default del nexus e ... non so se vi siano dei tweaks...
dategli un'occhiata e in caso chi di voi fosse interessato potrebbe aprire una discussione/thread su questa rom
io lo farei, ma non so se posso farlo essendo un babydroid su questo forum e non ho molto tempo anche se potessi farlo e lo farei malissimo ;-)
Tutti co sto linaro ultimamente, sono utente nexus da qualche mese... finché usavo un xperia neo e avevo la mia bella CM 7.2.0 non avevo mai sentito parlare di sto linaro, nemmeno quando usavo rom basate su ICS o JB come la pacman ad es., AOKP o cm9 e 10...
qualcuno mi spiegherebbe cosa significa compilare con linaro 13.04 e quali sono i benefici ?
grazie
Linaro è un compilatore particolare, e 13.04 è l'ultima versione. Il beneficio dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere più velocità.
Io ho provato la Mirage e devo dire che per fluidità e velocità è migliore la Slim ufficiale.
@Alke avevi ragione tu rotfl
Comunque avete visto che bella la prima pagina di questo post? Io un bel Thanks glie lo darei http://forum.spaziogames.it/board/im...ies/unsisi.gif
Spoiler: