SamueleCiprietti (12-05-13)
Con l'ultimo aggiornamento a me internet va veramente uno skifo...!!!! Ma com'è possibile...
Salve ragazzi...oggi ho installato questa ROM e non è davvero niente male! Un solo "piccolo" problema...la connessione dati nn vuole andare in nessun modo...ho provato a cambiare kernel..ho provato il lean 6.4 e 6.5 e infine il rubik..ma nulla è cambiato...consigli?
EDIT risolto con full wipe
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di antonius93; 14-05-13 alle 12:38
Stò usando l'ultima slim 5.5, è una rom che mi piace molto, ha tutte le personalizzazioni, è tutta in italiano, bello il menù slim per aggiornamenti e altro, però non mi stò trovando benissimo in quanto a performance. Ad esempio capita che cliccando il pulsante power ci mette un pò prima di visualizzare il lockscreen, ho diverse volte dei lag fastidiosi, le notifiche di facebook non funzionano. Non sò se cambiando kernel possa migliorare la situazione o se di base la rom ha dei bug, ma se continua così dovrò levarla. Come vi state trovando voi?
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ho la slim5 (non le ultime weekly) e non ho nessuno di questi problemi di performances con il kernel fancy r26.
La xenon l'ho provata e l'ho trovata simile (per il mio uso) in quanto a prestazioni ma più dispendiosa in termini di batteria (forse sarà anche perchè l'ho tenuta poco).
Per lag e ritardi, prova ad alzare la frequenza minima e il voltaggio delle frequenze più basse.
Per le notifiche di facebook non saprei aiutarti in quanto le ho disattivate, però controlla che il wifi ti rimanga attivo anche in deepsleep ed eventualmente prova https://www.androidiani.com/forum/mo...ion-fixer.html
Ragazzi ma le opzioni nella fotocamera, smartcapture handsfree, esattamente, che azzo sono? :P
Inviato dal mio Nexus 1926
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui