Handsfree dovrebbe essere per scattare le foto vocalmente
Smart capture invece serve per scattare foto passando un dito sul sensore di prossimità![]()
Tapatalkeggiato - Improve SwiftKey http://goo.gl/xKYfc
Handsfree dovrebbe essere per scattare le foto vocalmente
Smart capture invece serve per scattare foto passando un dito sul sensore di prossimità![]()
Tapatalkeggiato - Improve SwiftKey http://goo.gl/xKYfc
misterblonde (21-05-13)
Per quanto riguarda il lag all'accensione dello schermo hai disabilitato le animazioni da developer options e hai lasciato l'animazione in impostazioni slim - interfaccia - schermo?
Inizialmente lo faceva anche a me perché provava a riprodurre l'animazione che era attiva ma non poteva essere riprodotta perché era disattivata in opzioni sviluppatore.
La soluzione è disabilitarla da entrambe le parti se non la vuoi, se invece la vuoi devi abilitarla da entrambi i menu.
Gli altri problemi non li ho, questa rom è sempre meglio release dopo release, l'unica cosa che ho notato è un aumento dei consumi con il leankernel.
Conoscete qualche kernel migliore in quanto a battery drain?
ryan19 (23-05-13)
a qualcuno funziona la mod PGM per lo slide to wake? cambiando kernels non va
Ehi ragazzi ma questa rom qualcuno l'ha provata con kernel alternativi?
Ultimamente mettevo ovunque gli ak slk e mi trovavo bene, il lean sulla purity e idem, l'air sulla ak47 e idem mentre col fancy il cell fa a botte?
Consigli oppure mi tengo questo lean 6.4 di default?
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
AIUTOOO! ._."
Ho fornito i permessi di root all'app Slim File Manager ma ora quando clicco su sdcard mi esce il popup "Autorizzazioni insufficenti per leggere la cartella".
Come posso risolvere?
Visto che l'ultimo messaggio l'ho messo ieri e magari qualcuno l'ha anche letto ne scrivo uno nuovo visto che si tratta di durata della batteria.
DOPO UN SOLO CICLO DI RICARICA!!!
Utilizzo molto easy senza giochi o resto, molta navigazione ed sms con luminosità automica, lean kernel 6.7 exp1 230 stock tranne che per il content e il sound on, impostazioni dello schermo modificate un poco e basta praticamente.
Screenshot_2013-05-29-19-04-24[1].jpg
Screenshot_2013-05-29-19-04-17[1].jpg
Screenshot_2013-05-29-19-04-10[1].jpg
Direi: CHE BOMBA!!!
Finora la rom che mi ha soddisfatto di più in quanto a velocità, durata, prestazioni.
Ho una scimmia del flashing compulsivo molto rabbiosa ma a sto giro una settimana (speriamo) sulla slim me la faccio.
SECONDO CICLO DI RICARICA.
Stesso uso, più o meno, di ieri: sembra migliorare man mano.
Come al solito la batteria era a 95% e gli screenshots sono stati fatti quando era al 20%...19 vabbeh a sto giro.
Screenshot_2013-05-30-21-37-11[1].jpg
Screenshot_2013-05-30-21-37-18[1].jpg
Screenshot_2013-05-30-21-37-24[1].jpg
Per ora rimango sulla slim.
Messa oggi la slim insieme al fancy kernel e alle mie 300 app XD che dice... Per ora é un missile... Cosa rara per me e il mio uso... E sopratutto strapiena di personalizzazione... Sono rimasto piacevolmente colpitosolo una cosa... Si può cambiare l'anello che c'è bella lock screen? Quello per sbloccare il cell in parole povere... Thank's
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
Qui trovi l'anello classico : Downloads - themes_general
Qui altri (questi non li ho mai provati) : Downloads - Lockscreen
Fede1996 (28-06-13),LuCiolla90 (01-06-13),oleksandr (01-06-13)