Visualizzazione stampabile
-
BUILD 6 out changelog
in download :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
NOOOOOOOOOOO!
Ieri sono passato dalla slim alla liquid.
Vabbeh, ritornerò sempre se non esce key lime pie.
-
Quote:
LuCiolla90
NOOOOOOOOOOO!
Ieri sono passato dalla slim alla liquid.
Vabbeh, ritornerò sempre se non esce key lime pie.
era da tanto che non la tenevo su, ne sono estimatore fin dai tempi del galaxy s
l'ho installata sull'n4 di un amico e non potevo non metterla anche sul mio
Che dire, sono ancora alle configurazioni inziali ma l'impressione è sempre la stessa
Pulizia, eleganza, velocità
La slim è secondo il mio modesto parere il progetto più serio e bello per tutti i dispositivi android
Chapeau
-
Ragazzi gli Sms vengono convertiti in MMS a 160 caratteri...c'è un modo per evitare questa cosa?
-
1 allegato(i)
Quote:
micros130
Ragazzi gli Sms vengono convertiti in MMS a 160 caratteri...c'è un modo per evitare questa cosa?
Seleziona split sms
-
Quote:
misterblonde
Seleziona split sms
Ho settato l'i,postazione ma cosi manda sms separati..
-
Quote:
micros130
Ho settato l'i,postazione ma cosi manda sms separati..
Hai ragione, deseleziona split sms e cambia l'altra impostazione... Io l'ho settata a 33 e non me li converte più... Provato adesso.
Fammi sapere ;)
-
Quote:
misterblonde
Hai ragione, deseleziona split sms e cambia l'altra impostazione... Io l'ho settata a 33 e non me li converte più... Provato adesso.
Fammi sapere ;)
Sono ritornato alla bulid precendente..questo problema della conversione non c'è.. un'altra cosa, la fotocamera mi sembra buggata. Puoi verificare?
-
Quote:
micros130
Sono ritornato alla bulid precendente..questo problema della conversione non c'è.. un'altra cosa, la fotocamera mi sembra buggata. Puoi verificare?
Che significa buggata? Ho fatto un paio di foto oggi senza problemi con smart capture attivo.
-
Installata la versione 6 con fancy kernel ottima fluidità e buone personalizzazioni, ma confermo che la fotocamera fa foto sfocate! Provengo da cyanogen e stock e la differenza di qualità è tanta..