Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi io ho un problema con la sincronizzazione, vengo e mi spiego...le tacche del wifi o del segnale 3g rimangono in grigio anzichè diventare azzurre...questo nn sempre, ho fatto tt i dovuti wipe, ho anche reinstallato tt ma niente...qualcuno ha avuto lo stesso problema..? Ho su questa rom dalla 4.2 e nn ho mai avuto questo problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioantonio99
Salve ragazzi io ho un problema con la sincronizzazione, vengo e mi spiego...le tacche del wifi o del segnale 3g rimangono in grigio anzichè diventare azzurre...questo nn sempre, ho fatto tt i dovuti wipe, ho anche reinstallato tt ma niente...qualcuno ha avuto lo stesso problema..? Ho su questa rom dalla 4.2 e nn ho mai avuto questo problema
slim 6.0 + fancy r28, qui tutto a posto :) prova a fare wipe cache, dawlik e system e poi rimetti la rom con le gapps
-
Quote:
oleksandr
slim 6.0 + fancy r28, qui tutto a posto :) prova a fare wipe cache, dawlik e system e poi rimetti la rom con le gapps
Io ho il leankernel di default, ma lo usavo anche da prima...già tt fatto ma niente... :-( cmq grazie lo stesso ma con il francy come ti trovi..? Hai provato mail il lean, sapresti darmi una preferenza..? :-)
-
Quote:
fabioantonio99
Io ho il leankernel di default, ma lo usavo anche da prima...già tt fatto ma niente... :-( cmq grazie lo stesso ma con il francy come ti trovi..? Hai provato mail il lean, sapresti darmi una preferenza..? :-)
uso il fancy da parecchio tempo, ne ho provati un paio diversi, ma meglio del fancy per adesso non trovo niente :D velocità strepitosa e batteria più che ottima.. ti consiglio di provarlo, non credo che rimarrai deluso ;)
-
Ragazzi qualcuno puo spiegarmi in cosa consistono le impostazioni della fotocamera True View e Persistent handsfree?
-
il truw-view mostra a schermo tutta l immagine che il sensore-fotocamera riceve. mel funzionamento standard tagliano via 'tot' per lato di immagine che e' scartata (imho per attenuare distorsioni dell ottica/lenti)
il secondo. bho, prova ad impostare un comando vocale 'foto' ;-)
-
Con persistent handsfree attivato il comando vocale per scattare foto è perennemente attivato, disabilitando invece funziona solo una volta e se serve bisogna riattivare.
-
Dopo circa un mese di CMod da due giorni sto provando la SlimBean 6 con il kernel Fancy r28 ex... Per ora le impressioni sono ottime, soprattutto per la reattività e i consumi. Ieri alle 23 avevo ancora 50% di batteria con 10h di attività e 2h di schermo acceso ... Mai avuto una tenuta così elevata con la CM. Vediamo in questi giorni. Comunque sia un ottima ottima ROM con belle personalizzazioni. Ringrazio Oleksandr per averla fatta conoscere nel topic Fancy kernel. ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Aggiornato OP con Build 6
-
Quote:
Ckarluz
Dopo circa un mese di CMod da due giorni sto provando la SlimBean 6 con il kernel Fancy r28 ex... Per ora le impressioni sono ottime, soprattutto per la reattività e i consumi. Ieri alle 23 avevo ancora 50% di batteria con 10h di attività e 2h di schermo acceso ... Mai avuto una tenuta così elevata con la CM. Vediamo in questi giorni. Comunque sia un ottima ottima ROM con belle personalizzazioni. Ringrazio Oleksandr per averla fatta conoscere nel topic Fancy kernel. ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Confermo tutto.
La slim la usavo su base 4.1.2. Per me era il massimo. Ora le premesse sono ottime.. Vedremo con il passare dei giorni