Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/d/13/06/03/aguqamy4.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/03/ymehybyr.jpg
Rettifico suo problema della fotocamera, la prima foto che ho fatto è venuta molti male. Poi ho "bucato", ho fatto una foto alla gomma ed è venuta molto bene, forse la fotocamera si doveva assestare!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
achmav
Non preoccuparti, sinceramente non mi ricordo dove l'ho letto ma il conteggio dei dati la slim dovrebbe prenderlo da fonti cm.. di conseguenza penso l'abbia preso dall rc3 dove c'era un errore, risolto nella rc4. Corregettemi se sbaglio.
-
Ragazzi? Ciao.. che mi dite di questa build 6? E' più veloce della 5.x o siamo li?
-
Ragazzi ma è possibile che con questa rom non ci sia la possibilità di riavviare direttamente in recovery?
-
Quote:
fabris3
Ragazzi ma è possibile che con questa rom non ci sia la possibilità di riavviare direttamente in recovery?
Devi attivare un menu speciale da "opzioni sviluppatore".. mi pare si chiama "advanced menu" una cosa di queste...
-
Il led di notifica crea ancora problemi con la build 6 vero? A me non funziona x nulla ed aveva sempre funzionato con la beanbaked che usavo prima..
Alle non saprei dirti xk è la prima build che provo ma x ora molto fluida e reattiva, bisogna vedere come va la batteria ora:)
-
Per ora mi sta regalando grandi soddisfazioni questa rom.. Unica stranezza è la mancanza di notifiche da Facebook da quando ho messo la Slim.. Non so da cosa sia dovuto! Per il resto perfetto. ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ma per installare le nuove versioni di GMAIL e YOUTUBE come bisogna fare?
-
Quote:
Ckarluz
Per ora mi sta regalando grandi soddisfazioni questa rom.. Unica stranezza è la mancanza di notifiche da Facebook da quando ho messo la Slim.. Non so da cosa sia dovuto! Per il resto perfetto. ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io no le ho mai ricevute, dal giorno che ho tolto la rom stock, ne con la cyano ne con altre rom, non so da cosa potrebbe dipendere, alla fine per me non è tanto importante in effetti l'ho ibernato con greenify :)
Quote:
19venom89
ma per installare le nuove versioni di GMAIL e YOUTUBE come bisogna fare?
Devi disinstallare quelle del sistema, riavvia il telefono e riscaricale dal playstore.