![]()
Rettifico suo problema della fotocamera, la prima foto che ho fatto è venuta molti male. Poi ho "bucato", ho fatto una foto alla gomma ed è venuta molto bene, forse la fotocamera si doveva assestare!
![]()
Rettifico suo problema della fotocamera, la prima foto che ho fatto è venuta molti male. Poi ho "bucato", ho fatto una foto alla gomma ed è venuta molto bene, forse la fotocamera si doveva assestare!
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Ma a voi i dati mobili e wifi vengono conteggiati correttamente?
![]()
Ragazzi? Ciao.. che mi dite di questa build 6? E' più veloce della 5.x o siamo li?
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ragazzi ma è possibile che con questa rom non ci sia la possibilità di riavviare direttamente in recovery?
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
fabris3 (03-06-13)
Il led di notifica crea ancora problemi con la build 6 vero? A me non funziona x nulla ed aveva sempre funzionato con la beanbaked che usavo prima..
Alle non saprei dirti xk è la prima build che provo ma x ora molto fluida e reattiva, bisogna vedere come va la batteria ora![]()
Per ora mi sta regalando grandi soddisfazioni questa rom.. Unica stranezza è la mancanza di notifiche da Facebook da quando ho messo la Slim.. Non so da cosa sia dovuto! Per il resto perfetto.![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma per installare le nuove versioni di GMAIL e YOUTUBE come bisogna fare?
Io no le ho mai ricevute, dal giorno che ho tolto la rom stock, ne con la cyano ne con altre rom, non so da cosa potrebbe dipendere, alla fine per me non è tanto importante in effetti l'ho ibernato con greenify![]()
Devi disinstallare quelle del sistema, riavvia il telefono e riscaricale dal playstore.