CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 131 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1305
Discussione:

[ROM][JB] Slim Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    Hai lasciato le impostazioni standard del kernel con trickster mod o hai cambiato qualcosa..?
    Ho messo i settaggi consigliati nel thread dell'ak. Però boh vai a capire se è la rom o il kernel. Stà di fatto che altri si lamentano di questo problema. Ieri addiritura non mi sono arrivati una serie di messaggi su whatsapp, e direi che non và bene. E' un vero peccato perchè mi piace molto e mi piace lo slimcenter, molto utile per aggiornamenti senza dover usare il pc

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsun Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

sono tornato oggi alla Slim e magicamente con il Kernel Fancy r29 sono tornate le notifiche Facebook, ma soprattutto nessun problema con il wifi a schermo spento (unica macchiolina non notifica hangout). Finalmente tutto ok!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ckarluz Visualizza il messaggio
    sono tornato oggi alla Slim e magicamente con il Kernel Fancy r29 sono tornate le notifiche Facebook, ma soprattutto nessun problema con il wifi a schermo spento (unica macchiolina non notifica hangout). Finalmente tutto ok!
    Quindi tu hai la slimbean 6 con fancy kernel r29 e ti arrivano le notifiche di Facebook..? E nn hai problemi con la sincronizzazione sia wifi che 3g che ogni tanto ti rimangono grigie le tacche anziché diventare celesti..?

Baby Droid

Smartphone
    Samsun Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioantonio99
    Originariamente inviato da Ckarluz
    Quindi tu hai la slimbean 6 con fancy kernel r29 e ti arrivano le notifiche di Facebook..? E nn hai problemi con la sincronizzazione sia wifi che 3g che ogni tanto ti rimangono grigie le tacche anziché diventare celesti..?

Esattamente. Ho avuto problemi di quel tipo sia ieri che oggi ma solo quando ho montato la Purity 5.5. Dopo numerosi tentativi alla fine sono ritornato alla SlimBean (dove gli unici problemi erano notifiche Facebook Hangout Fbmessenger). Ora tutto risolto con r29 tranne hangout.
    In più la Slim è fatta veramente bene. Era un peccato non andassero certe cose. Speriamo duri e anzi migliori col tempo

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Salve ragazzi ho un problema con la rom..praticamente le tacche del segnale, sia in 3g che in wifi mi rimangono grigie (anziché diventare azzurre)...cioè rimango senza sincronizzazione...ho provato i wipe ed ho provato più di un kernel oltre a quello stock della rom (leankernel)..qualcuno ha notato questo problema..? La rom è straordinaria, nn vorrei cambiarla quindi spero si possa risolvere... :-(

Senior Droid L'avatar di oleksandr

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Ringraziato 303 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioantonio99 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema con la rom..praticamente le tacche del segnale, sia in 3g che in wifi mi rimangono grigie (anziché diventare azzurre)...cioè rimango senza sincronizzazione...ho provato i wipe ed ho provato più di un kernel oltre a quello stock della rom (leankernel)..qualcuno ha notato questo problema..? La rom è straordinaria, nn vorrei cambiarla quindi spero si possa risolvere... :-(
    Ciao, io uso la Slim con il fancy r29 e non ho questo problema. Prova a riflashare la ROM con un wipe System.

on Stock 4.3 Rom with Fancy Kernel & ViPER4Android AudioEffect

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Incredibile davvero..slim più fancy più croasbreader, ho ottenuto 12 ore con 4 di SOT e un utilizzo WI FI/3g abbastanza sostenuto, ci posterei anche gli screen sapessi come si fa, altrimenti spero mi crediate sulla parola x)

9. Il seguente Utente ha ringraziato Argasil per il post:

oleksandr (11-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oleksandr Visualizza il messaggio
    Ciao, io uso la Slim con il fancy r29 e non ho questo problema. Prova a riflashare la ROM con un wipe System.
    Già tt fatto più di una volta...ma niente..con qualsiasi kernel mi da questo problema..ho anche CrossBreeder, l'ultima versione..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Cancella dati e cache di google service framework da opzioni/app....e poi riavvia...vedi se risolvi...
    Ok fatto, per adesso va, farò sapere ;-)

Senior Droid L'avatar di micros130

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 177 volte in 91 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha risolto il problema delle notifiche di facebook? A me non arrivano...
    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    |
    |
    |
    <

Pagina 91 di 131 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio