Visualizzazione stampabile
-
Ultima domanda:
anche l'applicazione "navigatore" la trovo sotto addons?
email sono sicuro xchè c'è scritto :)
-
è successo anche a me! se attivi la modalità fast charge il telefono riconosce la porta usb come caricato AC e quind non come terminale usb ;)!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ILBRE
Ultima domanda:
anche l'applicazione "navigatore" la trovo sotto addons?
email sono sicuro xchè c'è scritto :)
Ti esce scaricando le mappe dal play store.Ti andranno automaticamente in esecuzione in background, forse questo è il motivo per cui non sono presenti.Con rom toolbox comunque puoi bloccare sia le mappe sia altre app, quello che ti pare! ;)
-
Installata da 2 ore e devo dire che la trovo molto bella e leggera!!! unica mancanza il "kill all app", ma per ora mi sembra ottima.
vedremo nei prossimi giorni per i consumi.
-
Quote:
Hotmax
Installata da 2 ore e devo dire che la trovo molto bella e leggera!!! unica mancanza il "kill all app", ma per ora mi sembra ottima.
vedremo nei prossimi giorni per i consumi.
Tieni il lean di base o hai cambiato?
-
Quote:
Beggs
Tieni il lean di base o hai cambiato?
Al momento ho il lean di base che comunque ho visto che è l'ultima stabile rilasciata.
Guadagnerei molto cambiandolo? cosa consigliate di mettere eventualmente?
Mi interessa più la durata della batteria che le prestazioni, non ci gioco quasi mai.
Luca
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Quote:
Hotmax
Al momento ho il lean di base che comunque ho visto che è l'ultima stabile rilasciata.
Mi interessa più la durata della batteria che le prestazioni, non ci gioco quasi mai.
Luca
No tienilo, il lean è il migliore per quanto riguarda la durata della batteria ;)
-
Quote:
Hotmax
Luca
confermo il lean!Puoi undervoltare comunque ottenendo solo benefici,velocizzando qualche animazioni risparmi qualcos'altro, utilizzando un tema nero o comunque uno sfondo scuro risparmi ancora... ;)
-
Scusate ma non esiste una mod per questa Rom x avere la batteria circolare?...
-
Quote:
1carpediem0
Scusate ma non esiste una mod per questa Rom x avere la batteria circolare?...
Sembrerebbe proprio di no, forse sto dicendo una stupidaggine ma potresti provare a farti mandare lo zip flashabile della sourcery, qualche altro utente su un'altra rom mi sembra l'avesse fatto.