Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ckarluz
Per ora mi sta regalando grandi soddisfazioni questa rom.. Unica stranezza è la mancanza di notifiche da Facebook da quando ho messo la Slim.. Non so da cosa sia dovuto! Per il resto perfetto. ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Allora nn è un problema mio...anch'io da quando ho messo la Build 6 nn ricevo più le notifiche di Facebook...tt il resto notifica perfettamente...qualcuno ha risolto..?
-
Quote:
oleksandr
Io no le ho mai ricevute, dal giorno che ho tolto la rom stock, ne con la cyano ne con altre rom, non so da cosa potrebbe dipendere, alla fine per me non è tanto importante in effetti l'ho ibernato con greenify :)
Devi disinstallare quelle del sistema, riavvia il telefono e riscaricale dal playstore.
ho provato gia a disinstallare mediante ES FILEEXPLORER ma non lo fa completamente dandomi anche un errore. mi ritrovo quindi senza Gmail e senza poter installare la nuova versione. ho dovuto riflashare le Gapps. mi dici come fare se possibile? grazie
-
Quote:
19venom89
ho provato gia a disinstallare mediante ES FILEEXPLORER ma non lo fa completamente dandomi anche un errore. mi ritrovo quindi senza Gmail e senza poter installare la nuova versione. ho dovuto riflashare le Gapps. mi dici come fare se possibile? grazie
Per disinstallare prova ad usare slimsizer all'interno delle impostazioni.
-
Quote:
fabioantonio99
Allora nn è un problema mio...anch'io da quando ho messo la Build 6 nn ricevo più le notifiche di Facebook...tt il resto notifica perfettamente...qualcuno ha risolto..?
Anche io stò usando la Build 6, messo l'ak256 perché molto più prestante e parsimonioso del leankernel di default. Inizialmente anche a me non arrivavano le notifiche facebook, poi da un giorno all'altro hanno iniziato a funzionare ed ora arrivano tranquillamente. Non ho idea del perché, come consiglio posso dire di provare dalle impostazioni di facebook a togliere la spunta e rimetterla, disintallarla e reinstallarla, riavviare, ecc... insomma io fatto a caso queste cose e dopo un po' ha funzionato!! E secondo me dipende dalla applicazione facebook perché capita anche con altre rom.
-
Ragazzi sapete come cavolo impedirgli di trasformare un SMS troppo lungo in un MMS? Nelle impostazioni messaggi non c'è ed ESCO matto se devo spezzare tutti i miei messaggi -.-
-
Quote:
Argasil
Ragazzi sapete come cavolo impedirgli di trasformare un SMS troppo lungo in un MMS? Nelle impostazioni messaggi non c'è ed ESCO matto se devo spezzare tutti i miei messaggi -.-
vai nelle impostazioni dei messaggi e trova l'opzione "Multi-part SMS", di default è 100,io lho messo su 60 e non me li trasforma più.
-
Ho appena controllato e il problema non è solo di Facebook ma anche di hangout e di Facebook messenger.... Mai successo con altre rom.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Si dopo che le notifiche facebook hanno funzionato per un pò, nuovamente non mi arriva più nulla..maledizione proprio ora che pensavo di fermarmi un pò con i flash
-
Ragazzi voi avete risolto il problema delle notifiche facebook? io ho tentato di tutto perchè non volevo riflashare visto che a breve dovrebbe uscire android 4.3, ma niente non notifica. Ho notato che poi quando apro facebook mi compare la schermata blu con scritto facebook, come se la aprissi per la prima volta, quindi può darsi che venga chiusa. Tutto questo con ak256, adesso ho messo su l'ultimo fancy r29 e le notifiche stanno andando, chissà forse era dovuto al kernel!!
-
Quote:
alboz83
Ragazzi voi avete ete risolto il problema delle notifiche facebook? io ho tentato di tutto perchè non volevo riflashare visto che a breve dovrebbe uscire android 4.3, ma niente non notifica. Ho notato che poi quando apro facebook mi compare la schermata blu con scritto facebook, come se la aprissi per la prima volta, quindi può darsi che venga chiusa. Tutto questo con ak256, adesso ho messo su l'ultimo fancy r29 e le notifiche stanno andando, chissà forse era dovuto al kernel!!
Hai lasciato le impostazioni standard del kernel con trickster mod o hai cambiato qualcosa..?