Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioantonio99
Hai lasciato le impostazioni standard del kernel con trickster mod o hai cambiato qualcosa..?
Ho messo i settaggi consigliati nel thread dell'ak. Però boh vai a capire se è la rom o il kernel. Stà di fatto che altri si lamentano di questo problema. Ieri addiritura non mi sono arrivati una serie di messaggi su whatsapp, e direi che non và bene. E' un vero peccato perchè mi piace molto e mi piace lo slimcenter, molto utile per aggiornamenti senza dover usare il pc
-
sono tornato oggi alla Slim e magicamente con il Kernel Fancy r29 sono tornate le notifiche Facebook, ma soprattutto nessun problema con il wifi a schermo spento (unica macchiolina non notifica hangout). Finalmente tutto ok! ;)
-
Quote:
Ckarluz
sono tornato oggi alla Slim e magicamente con il Kernel Fancy r29 sono tornate le notifiche Facebook, ma soprattutto nessun problema con il wifi a schermo spento (unica macchiolina non notifica hangout). Finalmente tutto ok! ;)
Quindi tu hai la slimbean 6 con fancy kernel r29 e ti arrivano le notifiche di Facebook..? E nn hai problemi con la sincronizzazione sia wifi che 3g che ogni tanto ti rimangono grigie le tacche anziché diventare celesti..?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabioantonio99
Quote:
Originariamente inviato da Ckarluz
Quindi tu hai la slimbean 6 con fancy kernel r29 e ti arrivano le notifiche di Facebook..? E nn hai problemi con la sincronizzazione sia wifi che 3g che ogni tanto ti rimangono grigie le tacche anziché diventare celesti..?
Esattamente. Ho avuto problemi di quel tipo sia ieri che oggi ma solo quando ho montato la Purity 5.5. Dopo numerosi tentativi alla fine sono ritornato alla SlimBean (dove gli unici problemi erano notifiche Facebook Hangout Fbmessenger). Ora tutto risolto con r29 tranne hangout.
In più la Slim è fatta veramente bene. Era un peccato non andassero certe cose. Speriamo duri e anzi migliori col tempo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Salve ragazzi ho un problema con la rom..praticamente le tacche del segnale, sia in 3g che in wifi mi rimangono grigie (anziché diventare azzurre)...cioè rimango senza sincronizzazione...ho provato i wipe ed ho provato più di un kernel oltre a quello stock della rom (leankernel)..qualcuno ha notato questo problema..? La rom è straordinaria, nn vorrei cambiarla quindi spero si possa risolvere... :-(
-
Quote:
fabioantonio99
Salve ragazzi ho un problema con la rom..praticamente le tacche del segnale, sia in 3g che in wifi mi rimangono grigie (anziché diventare azzurre)...cioè rimango senza sincronizzazione...ho provato i wipe ed ho provato più di un kernel oltre a quello stock della rom (leankernel)..qualcuno ha notato questo problema..? La rom è straordinaria, nn vorrei cambiarla quindi spero si possa risolvere... :-(
Ciao, io uso la Slim con il fancy r29 e non ho questo problema. Prova a riflashare la ROM con un wipe System.
-
Incredibile davvero..slim più fancy più croasbreader, ho ottenuto 12 ore con 4 di SOT e un utilizzo WI FI/3g abbastanza sostenuto, ci posterei anche gli screen sapessi come si fa, altrimenti spero mi crediate sulla parola x)
-
Quote:
oleksandr
Ciao, io uso la Slim con il fancy r29 e non ho questo problema. Prova a riflashare la ROM con un wipe System.
Già tt fatto più di una volta...ma niente..con qualsiasi kernel mi da questo problema..ho anche CrossBreeder, l'ultima versione..
-
Quote:
miseusegau
Cancella dati e cache di google service framework da opzioni/app....e poi riavvia...vedi se risolvi...
Ok fatto, per adesso va, farò sapere ;-)
-
Qualcuno ha risolto il problema delle notifiche di facebook? A me non arrivano...