Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micros130
Qualcuno ha risolto il problema delle notifiche di facebook? A me non arrivano...
No, neanche a me, con qualsiasi kernel metto nn arrivano, solo quelle su facebook e facebook messenger
-
Quote:
miseusegau
Cancella dati e cache di google service framework da opzioni/app....e poi riavvia...vedi se risolvi...
Niente, il problema si ripresenta ugualmente... :-(
-
scusate, ma l'applicazione email non è presente in questa rom
-
ragazzi vi risulta che questa rom abbia un consumo eccessivo di ram??? mi ritrovo sempre con un 100 mega di ram disponibile?? eppure non ho una miriade di programmi!!!
Slimbean v6 più fancy kernel v29
-
Quote:
fabioantonio99
Salve ragazzi ho un problema con la rom..praticamente le tacche del segnale, sia in 3g che in wifi mi rimangono grigie (anziché diventare azzurre)...cioè rimango senza sincronizzazione...ho provato i wipe ed ho provato più di un kernel oltre a quello stock della rom (leankernel)..qualcuno ha notato questo problema..? La rom è straordinaria, nn vorrei cambiarla quindi spero si possa risolvere... :-(
prova a cancellare l'account google dal telefono e reinserirlo,infine riavvia!
-
Quote:
ciavarro
ragazzi vi risulta che questa rom abbia un consumo eccessivo di ram??? mi ritrovo sempre con un 100 mega di ram disponibile?? eppure non ho una miriade di programmi!!!
All'accensione io ho sui 340. Verifica che app hai in autorun, magari usa Greenify o Gemini per bloccarle.
-
Quote:
ciavarro
io sono sempre fisso tra i 260-290!
-
io ne ho 60 90. Ho qualcosa che non va!
-
Quote:
ciavarro
io ne ho 60 90. Ho qualcosa che non va!
strano....prova a fare un wipe cache dalvik e vedi come va,inoltre monitora i processi in uso e quelli memorizzati nella cache e vedi un po' la situazione! posta anche un paio di screenshot dei processi in uso e quelli memorizzati e vediamo se c'è qualche consumo anomalo!
-
Quote:
sero86
prova a cancellare l'account google dal telefono e reinserirlo,infine riavvia!
Provato anche questo..Nn cambia niente..cmq io con la 5 nn ne ho mai avuto di questi problemi..ma alla fine, anche se mi rimangono grigie le tacche cosa ci fa..? Cioè i mess di whatsapp, le mail mo arrivano in push lo stesso..cos'è che cambia de diventano azzurre..?