Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioantonio99
Provato anche questo..Nn cambia niente..cmq io con la 5 nn ne ho mai avuto di questi problemi..ma alla fine, anche se mi rimangono grigie le tacche cosa ci fa..? Cioè i mess di whatsapp, le mail mo arrivano in push lo stesso..cos'è che cambia de diventano azzurre..?
credo serva solo per "comunicare" con le app di google e farle sincronizzare con il tuo account! aspettiamo e vediamo se qualcuno ne sa di più però!
-
Quote:
sero86
credo serva solo per "comunicare" con le app di google e farle sincronizzare con il tuo account! aspettiamo e vediamo se qualcuno ne sa di più però!
Quindi intendi tipo i contatti o il calendario ecc..? Io nelle impostazioni di sincronizzazione ho tt disattivato, ma l'ho avuto sempre così ma le tacche diventavano sempre azzurre...e poi cmq se io riavvio il tel il problema si risolve...ma ovviamente nn posso sempre riavviare ogni volta che mi ricollego
-
Quote:
fabioantonio99
Quindi intendi tipo i contatti o il calendario ecc..? Io nelle impostazioni di sincronizzazione ho tt disattivato, ma l'ho avuto sempre così ma le tacche diventavano sempre azzurre...e poi cmq se io riavvio il tel il problema si risolve...ma ovviamente nn posso sempre riavviare ogni volta che mi ricollego
si intendo per quello,anch'io comunque le ho disattivate ma le tacche sono azzurre...come hai installato la rom? solo con i due wipe o facendo un full wipe?
-
Quote:
sero86
si intendo per quello,anch'io comunque le ho disattivate ma le tacche sono azzurre...come hai installato la rom? solo con i due wipe o facendo un full wipe?
Guarda adesso ho cambiato delle cose nelle impostazioni google e le tacche sono diventate azzurre senza bisogno di dover riavviare quindi credo di aver risolto...vedremo.. :-) cmq si ovviamente faccio sempre un full wipe ogni volta che cambio (cache dalvik data e system)
-
Niente, le tacche quasi sempre rimangono grigie all'avvio del telefono...boh nn so più cosa fare...vedremo se prima o poi si risolverà
-
Quote:
miseusegau
Hai provato a cancellare dati e cache del google services framework ?
Si, anche più volte, al momento si risolve, ma alla prossima accensione torna tt come prima
-
È uscita la muova weekly 6.8 ;)
-
Ma le slim gapps da cosa differiscono dalle gapps normali (le cyano ) ?
Recano migliorie alla ROM ?
-
di sicuro hanno la possibilità di essere invertite tramite TRDS (the real dark slim)...per il resto non so rotfl
-
Quote:
fedelamb
Ma le slim gapps da cosa differiscono dalle gapps normali (le cyano ) ?
Recano migliorie alla ROM ?
in fatto di prestazioni nessuna differenza fede! differiscono solo nel fatto che contengono lo stretto indispensabile in modo da non "appesantire" la rom e dare all'utente la possibilità di installare a parte le app di Google che realmente gli servono!