Grazie ragazzi per il chiarimento ;) . . . . .
Comunque sta ROM è fantastica . . .veloce fluida . . perfetta ;)
La terrò per un bel pezzo !;):)
Visualizzazione stampabile
si é ottima!! peccato che a me dava riavvi a caso....ma non so forse dipendeva dal kernel...ho montato lo stesso kernel sulla nuova super nova e Stessa storia! adesso cambiato kernel e tutto va bene! boh!! adesso tengo un po la super nova e se qualcosa non va so dove tornare! =P
veramente una bella rom.
il dark slim poi è fantastico!
Ragazzi, sono disperato rotfl
Ho installato la rom, tutto bene, tutto fluido, tutto soddisfacente. Ho scaricato helium per fare il backup, ho scaricato varie app e...al momento di ripristinare swiftkey, che ho regolarmente acquistato, mi da errore! Non c'è verso. Ho provato a tornare a 320ddpi, ho provato a scaricarla dal pc, ho provato ad andare dal browser del telefono e non dal playstore, ho provato varie risoluzioni, tutto! E non c'è stato niente da fare, non riesco ad installare nessuna applicazione pagata. Torno al backup fino a quando qualcuno non mi dirà la soluzione; confido in voi :)
Fai da recovery un wipe cache e dalvik
Sono già tornato indietro dannazione, appena trovo un po' di tempo riflasho, grazie :)
Sono passato direttamente all'ultimo punto perché non volevo tornare a 320 ma volevo salire a 280, il primo mi consentiva solo 240, 320 e 170 se non sbaglio; però diciamo che ho solo sostituito il 6 punto al primo, poi ho comunque svolto gli altri punti in ordine, cioè ho riavviato, tornato lì e cancellato i dati del playstore ecc., ho riavviato, sono tornato lì e ho accettato il market :)
Flashata ieri sera la build 6.8, che dire, perfetta.
Ha tutto ciò che cerco, prestazioni, batteria e il tasto "lock screen" nella navbar che ho sempre desiderato :D
Unica cosa, se qualcuno mi potesse linkare l'AK kernel.. Non lo trovo :(
EDIT: Trovato. Con quale kernel avete più autonomia?
Col fancy molti hanno miracoli in batteria unite a prestazioni.. Segui il 3d e monta la 32 test 3 ext. L ak é uno di quelli che consuma di più.. Ma é un bel po' di tempo che non lo provo