Ottimo a sapersi.
Sono ancora al primo ciclo col 67% di carica rimasta, meglio che finisco il ciclo di scarica o flasho il fancy?
Visualizzazione stampabile
Ottimo a sapersi.
Sono ancora al primo ciclo col 67% di carica rimasta, meglio che finisco il ciclo di scarica o flasho il fancy?
Io mi trovo bene sia con il fancy (ma è un pezzo che non lo flash o) e anche con l Air kernel (so che non è più sviluppato ma nel mio gnexus gira moooootlo bene)
Edit: se vuoi flasharlo subito fallo pure . . . .se invece vuoi prima testare il kernel di default allora fai cin calma
Cavoli, sono tentato di mettere il fancy ma voglio provare a vedere quanto dura 'sta benedetta batteria XD
Ora ho il 61% e non so cosa fare :'(
Perfetto, farò così :D
Spoiler:
considera che tutti i kernel necessitano 2 3 cicli di ricarica per assestarsi.
Col fancy,alcuni sono arrivati anche a 4H di schermo acceso. Non è poco.
Altri parlano anche dell'ultimo lean. Ma come mi trovo col fancy non mi trovo con nessuno.
Ps: non trovate fastidioso il fatto di non poter aggiornare manualmente i programmi stock di google? Ad esempio gmail che si è aggiornato di recente,se clicco su aggiorna mi da errore nella firma del pacchetto. Che du boll
Non ho capito :/ quello che dici tu è quello "ottimale" o è quello che sto ottenendo io? Scusa l'ignoranza ma come mai in genere (ad esempio su xda) postano gli screen con i valori della batteria al 19-20%?
Deciso, appena si scarica il cell flasho il fancy :)
Ecco ciò che ti serve e capirai da solo trattando molto meglio la tua batteria: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html.
Non esiste un consumo ottimale eh alla fin fine perchè dipende soltanto da come sta la tua batteria, dal device in sè e dall'utilizzo che ne fai: se continuerai ad usarlo normalmente, senza giocare quindi e senza gps o connessione in 3g ballerina, dovresti fare i tempi che ti ho detto ma anche un po' di più pure.