Visualizzazione stampabile
-
Utilissimo, grazie mille :D
EDIT: Comunque l'inizializzazione della batteria l'avevo fatta, solo che non sapevo dovessi trattarla in un modo particolare! Ora siamo a 50%, 8h di utilizzo e 1h e 20m di display acceso!
In giro da qualche parte ho uno screen pazzesco, il Nexus non so come ma mi è durato qualcosa come 36h per un paio di giorni, molto tempo fa..
EDIT2: ritrovato lo screen su FB, erano 27h e 30 min con CM 10.1, nightly del 28/03 D:
-
Installato la ROM ma purtroppo non ho più le applicazioni nere...credevo avessi installato altre gapps ma non è così perché anche i messaggi sono bianchi. Qualcuno sa il motivo? Stavolta comunque sono riuscito a scaricare tutte le app a pagamento :)
Edit: bastava selezionare the real dark slim nelle impostazioni, pardon!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kufikugel
hey guys
weekly is hitting our servers. Should be available soon for maguro. We moved build.7 to next week to get it that perfect we want. You see in the changelog that we mainly fixed and optimized last stuff. As well we ehanced already build in features like profiles (2g/3g switch, switch dependend on wifi AP or bluetooth etc etc)...speed a bit up statusbar, quick peek improvements and and and.
For maguro we moved back to leanKernel 6.6 for first due that this version was way faster then the recent updated versions till we have a decission which kernel we want.
have fun and cheers
kufi
PS. btw nice to see that on maguro the HALO hipe is not that much then in other threads lol. We are investigating it but it is still far far away from stable in our oppinion.
- build 7 la prossima settimana
- leankernel indietro al 6.6
- no halo
- stanno implementando dei profili avanzati (da quello che capisco simili a tasker)
-
2 allegato(i)
Con il lean preimpostato nella rom, al terzo ciclo di ricarica:
Allegato 70151
Allegato 70152
E ne ho ancora per un po'! Ho giocato, ho navigato, ho letto notizie e ho usato WhatsApp anche se poco sui gruppi :) Sarà merito delle schermate nere, ma è veramente tanta roba!
Edit: e ho anche chiamato! XD
-
diciamo che se non giochi proprio a nulla, allora con chat e browser 3h mezza-quattro le fai..
indubbiamente però è una buona tenuta
-
Ho giocato a hoplite, un giochino poco dispendioso suppongo e a head soccer per una mezz'oretta buona, governor interactivex e scheduler deadline, posso far meglio :) più che altro non mi aspettavo che le schermate nere influissero così tanto, con liquid smooth e stesso kernel a parità di attività facevo 3 ore, 3 ore e mezza più o meno, per tornare a questi livelli avevo rom purity e kernel trinity. Se metto il trinity ora sfondo le 5 ore, me lo sento :beer:
-
mm allora ottimo.
io ho il fancy r32 e ci faccio un 3 orette.. però di solito gioco a diversi giochetti, quindi diciamo che mi sento soddisfatto così.
tra non molti giorni dovrebbe uscire la slim 7, magari quando metto quella mi tengo il kernel stock e vedo quanto dura.
P.S. ma il trinity di cui parli non è un pò vecchiotto?
-
Sì, l'ultima stabile se non ricordo male risale a marzo, lo provai solo per vedere se era compatibile con un applicazione per sbloccare il telefono con un tocco, di cui non ricordo mai il nome. Non era compatibile però fu subito amore :D l'ho appena messo anche qui, vediamo come va. Il fancy invece non riesco più ad installarlo, non capisco il motivo, ogni volta che lo metto su il telefono o va in boot loop oppure si avvia normalmente, mi fa fare tutto ma dopo un minuto o giù di lì si freeeza lo schermo e devo togliere la batteria :confused:
-
Quote:
WiiDal
Sì, l'ultima stabile se non ricordo male risale a marzo, lo provai solo per vedere se era compatibile con un applicazione per sbloccare il telefono con un tocco, di cui non ricordo mai il nome. Non era compatibile però fu subito amore :D l'ho appena messo anche qui, vediamo come va. Il fancy invece non riesco più ad installarlo, non capisco il motivo, ogni volta che lo metto su il telefono o va in boot loop oppure si avvia normalmente, mi fa fare tutto ma dopo un minuto o giù di lì si freeeza lo schermo e devo togliere la batteria :confused:
Io ho il fancy r32 test 3 e va alla perfezione.. Tu che versione hai?
-
Quote:
Fede1996
Io ho il fancy r32 test 3 e va alla perfezione.. Tu che versione hai?
Aggiorna alla r33, ci sono tanti miglioramenti! ;)