ragazzi, un accenno o consiglio su qualche kernel mentre si parla della rom va bene, però se parliamo solo di kernel (tra l'altro non quello che ha la rom) mi sa che gyn passa e fa na strage.
cerchiamo di rimanere in tema
Visualizzazione stampabile
ragazzi, un accenno o consiglio su qualche kernel mentre si parla della rom va bene, però se parliamo solo di kernel (tra l'altro non quello che ha la rom) mi sa che gyn passa e fa na strage.
cerchiamo di rimanere in tema
Avevo provato il 32 credo perché provai un mesetto fa, poi di nuovo qualche settimana dopo, sempre l'ultima versione standard :)
Tornando in tema, voi che ddpi mettete? Mai avuto problemi? Io sto a 280 ma mi inizia a sembrare grande XD
Parlando prettamente di rom non ho nulla da rimproverare a sto gioiello, forse solo la vecchia rubrica che si sincronizza con fb stile liquid smooth :)
Mai avuti problemi con i DPI, uso quelli stock della ROM, cioè 245 e mi trovo una favola! La vecchia rubrica? Io ho quella nuova e infatti non mi sincronizza FB, sono costretto ad usare app di terze parti per farlo. Non vedo l'ora che rilasciano la v7, stanno aggiungendo molti miglioramenti e cose nuove.
Che a 245 ti servirà il microscopio rotfl
In alcune app è utile poter ridurre i dpi così hai una migliore visione d'insieme ;)
Occhio però a seguire bene la procedura per il cambio, altrimenti il play store potrebbe dare problemi.
Nella vecchia slim 5 la procedura è in interfaccia, generale, densità LCD
Per me 245 era troppo piccolo, sono rimasto shoccato al passaggio xD penso di scendere gradualmente fino a quando non mi abituo.
Quelli di default del Nexus comunque sono 320 sì, quelli di default di questa rom sono 245. Confermo anche la procedura per cambiarli :)
Altrimenti scarichi ROM Toolbox dal play store e modifichi il build.prop: basta che ci clicchi sopra, scegli il valore tra quelli proposti (ce ne sono un bordello ma tra 270 e 300 si vede tanto e si legge bene) e riavvi il device.
Nessun problema con nessuna app.
Raga ma dove sono le gapp?voglio provare qst ROM ma non le trovo sul sito ufficiale ci sono alcune ma quale scarico?
http://img.tapatalk.com/d/13/07/03/2e9y9e8e.jpg si guarda mi chiede la password ...