Ragazzi ora ho proprio confusione.
Vorrei avere la rom con tutti gli extra, gli addons e tutto: quindi cosa devo flashare?
In ordine, dopo i wipe: la rom, le gapps (il file da 24 mega), aio da 115 mega e photosphere?
Ragazzi ora ho proprio confusione.
Vorrei avere la rom con tutti gli extra, gli addons e tutto: quindi cosa devo flashare?
In ordine, dopo i wipe: la rom, le gapps (il file da 24 mega), aio da 115 mega e photosphere?
Ultima modifica di LuCiolla90; 12-05-13 alle 16:15
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
LuCiolla90 (12-05-13)
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
LuCiolla90 (12-05-13)
io ho fatto in quel modo
ragazzi...
visitando il thread del nexus su xda ho notato e vi segnalo questa rom, una variante della slim...
[ROM] [Linaro] Mirage v2.1 - Corpse | Galaxy Nexus > XDA
Si chiama Mirage, è stata aggiornata oggi ed è basata sulla Slim, kernel consigliato è l'AK ed è stata compilata con linaro 13.04
Io lo sta provando, la trovo un pochino piu fluida della slim, i dpi sono quelli di default del nexus e ... non so se vi siano dei tweaks...
dategli un'occhiata e in caso chi di voi fosse interessato potrebbe aprire una discussione/thread su questa rom
io lo farei, ma non so se posso farlo essendo un babydroid su questo forum e non ho molto tempo anche se potessi farlo e lo farei malissimo ;-)
Tutti co sto linaro ultimamente, sono utente nexus da qualche mese... finché usavo un xperia neo e avevo la mia bella CM 7.2.0 non avevo mai sentito parlare di sto linaro, nemmeno quando usavo rom basate su ICS o JB come la pacman ad es., AOKP o cm9 e 10...
qualcuno mi spiegherebbe cosa significa compilare con linaro 13.04 e quali sono i benefici ?
grazie
Comunque avete visto che bella la prima pagina di questo post? Io un bel Thanks glie lo darei
Spoiler:
SamueleCiprietti (12-05-13)
KingVidal93 (12-05-13)
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !